rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Laura Pausini separata dalla figlia in aereo

Su un volo per Miami di 11 ore, alla piccola Paola, due anni, è stato assegnato un posto lontano dalla mamma. La cantante si sfoga su Periscope: "Succede, siamo in Italia"

E' sempre in viaggio Laura Pausini, ma con sè porta sempre sua figlia Paola, avuta dal compagno Paolo Carta. La bambina ha due anni ed è abituata a seguire mamma e papà in giro per il mondo, anche se pochi giorni fa è accaduto un episodio davvero spiacevole.

Su un volo per Miami alla bambina è stato assegnato un posto lontano dalla cantante, che ha provato in tutti i modi di avvicinarsi a sua figlia ma nessuno è stato così gentile, o meglio di buon senso, da aiutarla. Laura Pausini, ormai rassegnata, si è allora sfogata in un video su Periscope: "Purtroppo siamo tutti divisi con i posti e sono un po' preoccupata perché Paola è piccola e nessuno ci fa cambiare, purtroppo siamo in Italia. E' in un posto da sola. Andiamo a Miami, sono 11 ore di viaggio, e Paola non è vicino a me. Noi siamo nei posti laterali, quelli in centro sono occupati e non si può fare cambio. Abbiamo chiesto e ci hanno detto di no. Non perché sono la Pausini, ma perché è una bimba piccola e una bimba piccola dovrebbe stare vicino al genitore, ma sapete com'è, alcune persone sono un po' egoiste".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Pausini separata dalla figlia in aereo

Today è in caricamento