homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companies

Lavinia Palombini è la nuova fidanzata di Silvio Berlusconi?

Secondo quanto racconta 'Il Fatto Quotidiano', il nuovo amore dell'ex premier sarebbe una 21enne romana spesso causa di crisi con la compagna Francesca Pascale

Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi avrebbe una nuova fidanzata. A dirlo è Alessandro Ferrucci de 'Il Fatto Quotidiano' che individua in Lavinia Palombini la giovanissima ragazza 21enne che avrebbe fatto breccia nel cuore del leader di Forza Italia. 

La storia con Francesca Pascale sarebbe sempre più in crisi e, addirittura, pare che anche i cani Dudù e Dudina lo avrebbero stancato (“Mi hanno rotto le scatole, puzzano, sporcano, mi tocca sempre tenere le finestre aperte per mandare via l’odore”, direbbe Berlusconi).

Sul 'Fatto', Ferrucci racconta: "Questa ragazza (Lavinia Palombini, ndr) è entrata nel cuore di Silvio Berlusconi durante una vacanza in Sardegna. Si chiama Lavinia Palombini, romana, 21 anni, bionda e spesso senza trucco, proprio come ama B., figlia di un imprenditore romano".

L’amicizia fra i due, però, avrebbe toccato una situazione non facile, quella politica nel centrodestra e anche quella personale di Silvio Berlusconi, che con la Pascale avrebbe avuto più di una discussione proprio “per colpa” della Palombini. 

Tuttavia, la ragazza con Francesca Pascale avrebbe molto in comune. Come si può vedere dal suo profilo Facebook, anche lei ama Forza Italia e per colpa sua sarebbero nate numerose discussioni tra Berlusconi e la sua compagna. Chi avrebbe assistito alla nascita della loro amicizia – dice Ferrucci – testimonierebbe di almeno 60 telefonate al giorno da parte di Silvio Berlusconi alla nuova presunta fidanzata. “In Sardegna – dice la fonte dell’articolo del Fatto – la chiamava in continuazione, la cercava sempre”. 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • perché è un bell'uomo, giovane, alto, biondo, occhi azzurri, slanciato, senza rughe, chi è quella donna giovane che non perderebbe la testa x uno cosi ? praticamente l'esatto contrario del NANO più alto d'Italia

  • Il cimitero è vicino...

  • Diavolo d'un uomo, non riesce a star fermo un attimo...

    • Potere della pompetta

Notizie di oggi

  • Politica

    Renzi teme l'effetto Brexit: "Rinvio del referendum è più di un'ipotesi"

  • Mondo

    Brexit, Juncker: "Non sarà un divorzio consensuale"

  • Sport

    Doping, l'avvocato di Schwazer: "Positivo per colpa di una bistecca a Capodanno"

  • Politica

    Yanis Varoufakis e Luigi De Magistris lanciano il movimento delle "città ribelli"

I più letti della settimana

  • Il Ponte di Christo è un inferno, idranti sulla folla: "Non venite nel pomeriggio"

  • E' morta Sara Iommi: fatale lo schianto con la sua Panda contro un tir in Autosole

  • Euro 2016, tabellone e calendario delle partite: dove vederle in tv su Rai e Sky

  • Violenze sessuali su bambini, gli abusi ripresi con lo smartphone: arrestato "Don Gianni"

  • A luglio arriva la carta d'identità elettronica: come averla

  • Meteo, "l'estate 2016 sarà la più calda di sempre"

Torna su
Today è in caricamento