rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Lele Mora vuole pulire i bagni insieme a Berlusconi

L'ex agente dei vip, da anni nella comunità di Don Mazzi, vorrebbe condividere i servizi sociali con il Cavaliere

Se non è amicizia questa! Dalle feste e il lusso, a pulire bagni e coltivare la terra. Lele Mora, ai servizi sociali da diversi anni dopo la condanna per bancarotta, vorrebbe che Silvio Berlusconi accettase l'invito di Don Mazzi a raggiungerlo nella sua comunità.

Il Cavaliere chiederà di essere affidato ai servizi sociali entro qualche settimana e l'ex agente dei vip ha spiegato a Radio 24 come sarebbe felice di ritrovare il suo vecchio e caro amico in questa occasione: "Sarei felice se Berlusconi venisse da Don Mazzi, così ci rivediamo è un amico. Sarei felicissimo"

"Don Mazzi qualche volta esagera - ha aggiunto Lele Mora - ma è una persona che ti dà grande forza, ti fa capire cosa è la vita vera. Berlusconi non merita tutto questo, ma potrebbe pulire anche i cessi e raccogliere i pomodori se lo dice il Don. L'umiltà che ha lui ce l'hanno in pochi, quando andavo ad Arcore mi accompagnava alla macchina e mi apriva la portiera ed io non ero nessuno".

Sarebbe felice anche Don Mazzi che ha già dichiarato: "Vorrei essere io a buttarlo giù dal letto la mattina e vorrei che facesse lavori umili, come la pulizia del bagno".

Silvio Berlusconi siamo certi, invece, che non sarebbe esattamente così entusiasta...

Silvio Berlusconi e la fidanzata Francesca Pascale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lele Mora vuole pulire i bagni insieme a Berlusconi

Today è in caricamento