Di Caprio si prende una pausa, ma non dalle donne: in vacanza con la bionda e la mora

Dopo gli ultimi tre film e la battaglia con il Wwf, Leo dedica il suo tempo libero solo alle donne

Dopo il disastro sentimentale con la bella  Erin Heatherton, continua a dichiararsi single e felice; indubbiamente è felice, ma sul "single" qualcosa non torna... Infatti recentemente in vacanza a Miami con lui c'era una curiosa coinquilina mozzafiato, Aferdita Dreshja, la modella kosovara poi diventata cantante dopo la partecipazione a Miss Universo 2011. Il giorno dopo poi la biondona ha dato il cambio ad una sua rivale mora e tutta curve, cui identità è ancora sconosciuta, che viene avvistata con lui al mare con un curioso topless per essere solo un'amica.

Di Caprio sembra arrivato allo stremo delle sue forze, (solo in ambito cinematografico a quanto pare) dopo averlo visto nel suo ultimo film “Django” di Quentin Tarantino, ha deciso di ritirarsi dalle scene per un periodo indeterminato, come già aveva preannunciato.

In un anno infatti il bel Leo ha girato per ben 3 set cinematografici: quello del film The Wolf of Wall Street, Il grande Gatsby e come già detto Django che sembrerebbe aver riscosso moltissimo successo. Dietro questa scelta sembra che comunque possa esserci anche una certa insoddisfazione dovuta alla poca attenzione che l'Accademy assegnatrice di Oscar gli riserva ultimamente.

Per ora lascia il grande schermo, ma il suo nome non abbandona lo star-system; si sta infatti battendo a gran forza per alcune campagne di salvaguardia degli animali e dell'ambiente. La più importante è quella del WWF in aiuto agli elefanti indiani e il traffico illegale di avorio. Leonardo non sa proprio stare fermo a guardare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Buoni fruttiferi postali, il "brutto pasticcio" sui rimborsi

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 20 febbraio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 18 febbraio 2020

  • C'è posta per te, Maria De Filippi perde la pazienza: "Non ce la posso fa"

  • Heather Parisi: "La mia vita in Cina nell'inferno del Coronavirus. Qui si lavora da casa, i prodotti sono razionati"

Torna su
Today è in caricamento