rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Gossip

Leonardo Greco: "Io e Diletta ci sentivamo anche quando non stavamo insieme"

Rivelazione esclusiva dell'ex tronista sulla Pagliano alla trasmissione "Non succederà più" di Radio Radio: "Non riuscivamo a stare lontani"

L'amore tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano non è mai finito. Nonostante le diverse storie e i flirt di entrambi negli ultimi anni, non hanno mai smesso di cercarsi e oggi è l'ex tronista a rivelare che il loro sentimento non si è mai spento.

"Fondamentalmente non riuscivamo a stare lontani - ha raccontato Leonardo intervistato da Giada Di Miceli a "Non succederà più", in onda su Radio Radio - Per un motivo o per un altro comunque ci sentivamo, o per litigare o per punzecchiarci, e abbiamo capito che non valeva la pena chiudere la nostra storia. Valeva invece la pena riprovare per vedere come andava. Il cordone ombelicale non si è mai staccato. Non è stato un episodio a farci tornare insieme, ma una vera e propria decisione di entrambi. Passati i dissapori iniziali più passava il tempo più sentivo che mi mancava. Ora vive con me".

Sono tornati a vivere insieme da subito e hanno grandi progetti: "Siamo tornati a convivere e sicuramente ci sono progetti importanti - ha spiegato ancora - Il primo è trovare una casa più grande perché io ho una bimba che cresce e ha bisogno di avere i suoi spazi, come ne abbiamo bisogno noi. Fortunatamente anche se io lavoro di notte e lei di giorno riusciamo a vederci spesso, perché lei lavora part time e così abbiamo parecchio tempo per noi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leonardo Greco: "Io e Diletta ci sentivamo anche quando non stavamo insieme"

Today è in caricamento