rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Leonardo Pieraccioni: "Laura Torrisi è perfetta, una così non mi capita più"

A un anno dalla fine della loro relazione, il regista toscano ha avuto parole di grande affetto nei confronti della sua ex compagna: "Se non sono arrivato in fondo con lei, vuol dire che per me è impossibile" ha dichiarato a 'Vanity Fair'

Nostalgia canaglia? Chi può dirlo. Fatto è che le dichiarazioni rilasciate da Leonardo Pieraccioni su Laura Torrisi, sua ex compagna e madre della figlia Martina, lasciano quantomeno pensare che l'affetto e la stima nei suoi confronti siano rimasti quelli di sempre, nonostante la loro relazione sia chiusa da un pezzo. 

In vista del lancio del nuovo film 'Il professore Cenerentolo', in un'intervista a 'Vanity Fair' il regista ha parlato della sua vita sentimentale, ammettendo che aver trovato una donna come la Torrisi, conosciuta sul set di 'Una moglie bellissima' e al suo fianco per 7 anni, sia stata la sua fortuna: “Persone come me hanno speranza solo con le crocerossine" - ha confidato - "Con Laura sono arrivato al venticinquesimo della maratona. E se non sono arrivato in fondo con lei, vuol dire che per me è impossibile. Lei era perfetta, fisicamente, mentalmente: una ragazza di provincia come me, che ama parlare del pizzicagnolo e vivere in campagna. Una così non mi ricapita più”. 

Riguardo ai presunti tradimenti dell'attrice che a lungo hanno tenuto banco sui social tra dichiarazioni e smentite, Pieraccioni ha tenuto a fare delle precisazioni: “Non stavamo più insieme da due anni e mezzo quando uscì l’intervista al suo presunto amante, era normale che lei facesse la sua vita. Io sospettavo che avesse incontrato qualcuno ma per vergogna – non volevo fare la figura di quello che si lascia poco dopo aver fatto una figlia – ho preferito non ufficializzare la separazione. Visto che abitiamo in due case attigue, continuiamo ancora adesso a mangiare e a fare vacanze insieme, nessuno l’ha saputo”.

L'attore, infine, ha aggiunto che al momento non è impegnato sentimentalmente, ma che comunque sta cercando di trovare tempo anche per la sua vita privata, certo però che padre un'altra volta non lo diventerà: “Siccome ho capito che probabilmente marito non lo sarò mai, perché fare un figlio con un’altra donna e poi lasciarsi un’altra volta? No, grazie”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leonardo Pieraccioni: "Laura Torrisi è perfetta, una così non mi capita più"

Today è in caricamento