rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Grande Fratello

Leonardo Tumiotto: "Sesso con Chicca 5 giorni prima del Gf13"

Ospite a "Pomeriggio Cinque", l'ex nuotatore ha rivelato a Barbara D'Urso che stava organizzando il matrimonio ad Amlafi con Francesca Rocco. E non solo: pochi giorni prima che lei entrasse nella casa, si sono rinchiusi in camera per ore

Lunedì scorso, durante la diretta tra lo studio e la casa del Grande Fratello 13, si è tornato a parlare nuovamente di Chicca e del suo ex Leonardo Tumiotto. A proposito, la stessa Chicca ha rivelato che con lui ha sì parlato di matrimonio, quando erano ancora insieme, ma solo per guadagnarsi un viaggio grazie al classico "posato", ossia un servizio fotografico organizzato per far credere agli occhi ingenui del gossip che presto sarebbero convolati a nozze; lei, a quanto raccontato, ha ovviamente rifiutato di prestarsi al gioco.

"Parole pesanti", come ha tenuto a sottolineare anche Alessia Marcuzzi, rivolte a Tumiotto, il quale oggi ha voluto rispondere a Chicca, la gatta morta del Gf13, attraverso i microfoni di "Pomeriggio Cinque". L'ex nuotatore, ora dj, ha rivelato a Barbara D'Urso:

"Al suo compleanno, c’era questo viaggio che quest’agenzia mi voleva dare. [...] Questa agenzia voleva semplicemente regalarmi un viaggio a Santo Domingo [...]. Quando le ho regalato questo viaggio, non ho parlato con nessuno di matrimoni o cose varie. Dovevamo rimanere lì una settimana e fare delle attività come scopo promozionale per l’agenzia. Tra queste cose, c’era anche una cosa folkloristica che non era un matrimonio ma una cosa che fanno a tutte le coppie del villaggio. Parlare di matrimonio è ben altro. Il mio matrimonio lo vedo in Italia e con i miei parenti, la mia religione è cattolica. Io sono furioso. Non si può sentire questa cosa".

Soprattutto all'indomani delle ultime novità nella storia d'amore con Giovanni: pare, infatti, che i due piccioncini abbiano fatto sesso di fronte le telecamere del  Gf13!

Giovanni e Chicca hot al Gf13

"Il matrimonio vero lo stavo realmente preparando e lei lo sa. [...]. Ho chiamato un locale sulla costiera amalfitana. Io volevo sposarmi in una chiesa ad Amalfi. Lei lo sapeva e ci sono un sacco di testimoni. Non so come faccia a dire a Giovanni di non aver mai parlato di matrimonio e figli con me. Parla con lui di figli dopo un mese! Non so perché stia rinnegando tutto. Forse vuole arrivare fino in fondo al gioco".

Le parole più pesanti riguardano la notte infuocata che avrebbe trascorso insieme a lei cinque giorni prima di entrare nella casa del Gf13:

"Chicca, visto che ha questi vuoti di memoria, forse non si ricorda bene che cinque giorni prima che entrasse nella casa io e lei ci siamo rinchiusi in camera e non abbiamo sicuramente giocato a Monopoli! Se non si ricorda di un anno fa, magari si ricorda di un mese fa…".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leonardo Tumiotto: "Sesso con Chicca 5 giorni prima del Gf13"

Today è in caricamento