menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companies

Linus, il figlio coinvolto in un incidente a Madrid

Lo speaker ha raccontato sul suo blog la disavventura di Filippo, tornato dalla Spagna con 8 punti in testa

Esattamente un anno fa l'incubo di Linus, in ospedale accanto al figlio Michele in condizioni disperate a causa di un incidente domestico. Fortunatamente tutto è andato per il meglio, ma in questi giorni, a distanza di un anno, un'altra disavventura ha colpito la sua famiglia.

E' sempre lo speaker a raccontarlo sul suo blog, anche se stavolta, per fortuna, più a cuor leggero. "Carlotta (la moglie, ndr) - si legge nel post - si è quasi rotta l'osso sacri cadendo dall'overboard (come tutti) e Filippo è tornato dal Capodanno in piazza a Madrid con otto punti in testa (giuro!), ma in confronto all'anno scorso siamo tutti in formissima". Linus sdrammatizza con la sua solita ironia, e speriamo che il resto dell'anno prosegua a gonfie vele per lui e la sua famiglia.

Potrebbe interessarti

Commenti (1)

  • Che jellati porca miseria

Più letti della settimana

  • Gossip

    Lutto per Mara Venier, è morto l'ex marito

  • Citta

    Palermo, incidente in moto: morto l'operatore Rai che riprese la strage di Capaci

  • Media

    Amici, Virginia Raffaele affonda Anna Oxa: "Non ha mai finto di divertirsi"

  • Cronaca

    E' allarme tonno in olio di oliva, ritirato dai supermercati Simply 

Torna su