rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Amici

Loredana Errore: "La De Filippi non mi ha chiamato dopo l'incidente"

La cantante due anni fa ha rischiato di perdere la vita in un incidente stradale, ma da parte dei suoi ex compagni di "Amici", conduttrice compresa, nemmeno una telefonata

Sono passati quasi due anni dal terribile incidente stradale che poteva costare la vita a Loredana Errore, cantante della nona edizione di "Amici". Da quel giorno Loredana è profondamente cambiata, continua a fare musica e a girare l'Italia con i suoi concerti, ma grazie alla fede che ha riscoperto guarda ogni giorno con occhi diversi.

La sua famiglia e i fan le sono stati vicino in quel drammatico momento, da parte dei suoi ex compagni del talent e della stessa Maria De Filippi invece totale silenzio: "So che si sono informati - ha spiegato a La Sicilia - Nessuno però mi ha chiamato direttamente, né ho avuto riscontri personali". 

Quella del 2010 fu un'edizione di "Amici" molto fortunata per i concorrenti. Oltre alla vincitrice Emma Marrone, quell'anno uscirono dal talent anche Stefano De Martino, il cantautore Pierdavide Carone ed Enrico Nigiotti, che ha partecipato all'ultima edizione di Sanremo nella categoria giovani. Loredana Errore dopo il talent ha realizzato tre album da solista, "Ragazza occhi di cielo", "L'Errore" e l'ultimo "Pioggia di comete", vendendo più di 75 mila copie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loredana Errore: "La De Filippi non mi ha chiamato dopo l'incidente"

Today è in caricamento