rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Gossip

Lorenzo Crespi andrà a vivere in una Casa Famiglia

L'attore appare sempre più confuso e impaurito dalla sua malattia e a Domenica Live chiede aiuto alla comunità di Padre Rovo

Aveva lanciato l'allarme su Twitter Lorenzo Crespi, tornato da mesi nella sua Messina, ormai senza più nessuna proposta di lavoro e con una malattia ai polmoni (enfisema bolloso) presa sotto gamba dai dottori.

L'attore è stato invitato da Barbara D'Urso a "Domenica Live" per parlare della sua situazione e offrirgli un aiuto serio. Sono tante le proposte per Crespi: un ospedale che vuole curarlo, un albergo che lo ospiterebbe gratuitamente durante la sua permanenza a Roma e tanti amici e colleghi che gli offrono sostegno, tra cui Maurizio Costanzo che gli ha inviato un commovente videomessaggio. Crespi però ha le idee chiare, vuole andare nella Casa Famiglia di Padre Rovo e lavorare con loro.

"Voglio andare nella comunità di Padre Rovo - ha detto - Voglio andare e lavorare con loro. Voglio curarmi, non stare sul set. Vado lì per restarci e se tra qualche anno qualcuno volesse propormi di lavorare in un film, dividerò tutto con loro e da loro tornerò. Non voglio soldi, non voglio fama, non voglio celebrità. Voglio rimettermi gli anfibi e lavorare tutto il giorno, facendo quello che mi dirà Padre Rovo".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lorenzo Crespi andrà a vivere in una Casa Famiglia

Today è in caricamento