rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Lorenzo Crespi a Roma per farsi curare

Le condizioni dell'attore migliorano. In questi giorni è ospite di un albergo romano e sta curando il suo enfisema polmonare in ospedale

Lorenzo Crespi sta meglio. Dopo l'annuncio shock su Twitter, in cui l'attore ha detto di essere malato e di non potersi curare a Messina, dove vive, Barbara D'Urso lo aveva invitato a Domenica Live e offerto aiuto. Crespi ha accettato e dopo una settimana è tornato a parlare nel salotto domenicale di Canale 5, commosso dal tanto affetto ricevuto da amici e fan.

L'attore si è trasferito a Roma, ospite di un albergo e tutti i giorni si sottopone alle cure di una equipe medica dell'ospedale Fate Bene Fratelli per guarire da un enfisema bolloso ai polmoni. "La febbre non c'è più e la tosse è diminuita - ha detto Crespi, visibilmente più sereno - Devo riuscire definitivamente a smettere di fumare, ancora oggi non riesco a togliere quelle 3/4 sigarette al giorno".

Appena starà meglio, Crespi entrerà nella comunità di Padre Rovo per aiutare i ragazzi meno fortunati: "Voglio rimboccarmi le maniche tutti i giorni e aiutare. In venti minuti (l'attore è già stato nella Casa Famiglia per conoscere da vicino la loro realtà, ndr) sono riusciti a capire e a vedere quello che in 22 anni il mondo dello spettacolo non si è neanche avvicinato: Lorenzo Crespi".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lorenzo Crespi a Roma per farsi curare

Today è in caricamento