rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Lorenzo Crespi: "Stavo con la Arcuri"

L'attore parla per la prima volta di questa relazione nata quando erano molto giovani e finita dopo la fiction "Carabinieri"

Sta molto meglio Lorenzo Crespi che adesso è a Roma e, dopo essersi curato, ha iniziato a lavorare in una casa famiglia. E' sereno, tranquillo e parla volentieri anche del suo passato che, invece, ultimamente lo tormentava.

E a proposito del passato, l'attore, ospite a "Domenica Live", ha raccontato una storia d'amore inaspettata, quella con Manuela Arcuri: "Siamo stati insieme un anno quando lei aveva 17 anni e mezzo e io 22 - ha detto a Barbara D'Urso - L'avevo conosciuta a casa del regista Pappi Corsicato perchè stava cercando una ragazza che facesse il ruolo di mia sorella". Nella realtà, invece, non sono stati proprio come fratello e sorella i due attori che, a detta di Crespi, hanno vissuto una relazione molto passionale fino a quando lui non ha dovuto lasciare il set di "Carabinieri", dove lavoravano insieme, per problemi di salute: "Ho lasciato Carabinieri perchè dovevo stare fermo un anno e mezzo. Proprio in quel momento è finita anche con Manuela perchè lei era giovane e doveva fare la sua strada. L'ho lasciata libera di andare e se ne è andata".

Lorenzo Crespi la ricorda ancora con affetto e sorride al pensiero che presto diventerà mamma: "E' una persona che non potrò mai dimenticare e spero che io sia lo stesso per lei - ha detto ancora l'attore - Le faccio tanti auguri per il bambino".

Manuela Arcuri: gli ultimi amori


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lorenzo Crespi: "Stavo con la Arcuri"

Today è in caricamento