rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Lorenzo Crespi: "Torno a recitare o non mi vedrete più in tv"

L'attore, che da tempo vive in una casa famiglia a Roma, vuole tornare a fare il suo lavoro

Un anno fa la disperata richiesta d'aiuto di Lorenzo Crespi, affetto da un'infezione polmonare, accolta da Barbara D'Urso che gli è stata vicino dedicandogli molto spazio nei suoi programmi. L'attore si è curato e da mesi vive a Roma in una casa famiglia, ma il suo desiderio più grande adesso è di tornare a recitare.

A Crespi non interessa avere visibilità, vuole soltanto il suo lavoro. Proprio per questo l'attore ha deciso di non andare più in televisione: "Ho sempre pensato che un artista per andare in tv debba avere un motivo professionale - ha spiegato su Twitter - ma alla fine con la storia della mia malattia ci sono finito anch'io. L'aiuto è stato reciproco, visti gli ascolti in quelle puntate. Non smetterò mai di ringraziare chi mi ha dato una mano, anche se la mia presenza in tv spesso lo ha già fatto. Ma avete ragione voi... Per tornare in tv dopo vent'anni di carriera e altrettanti film, bisogna avere un motivo. Per questo ho deciso, che se non tornerò più a fare il mio lavoro, non mi vedrete più in video. Sarà Dio a decidere se dovrò tornare o no. A chi mi vuole bene dico non ve la prendete, è giusto così. Per una questione di dignità e perché non posso offendere tutti i grandi artisti con cui ho lavorato in passato, andando in tv senza nessun motivo, a dire nulla. Scusatemi ancora, vi porto nel cuore, con amore".

Una scelta coraggiosa che dimostra l'onestà di Lorenzo Crespi, ma soprattutto la grande passione per il suo lavoro. Già solo questo dovrebbe ripagarlo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lorenzo Crespi: "Torno a recitare o non mi vedrete più in tv"

Today è in caricamento