rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

"Sei un piagnone": Jorge Lorenzo massacrato su Twitter

E' ancora bufera sul campione maiorchino della Moto gp, che sui social network risponde alle critiche

Non sembrano avere mai fine le polemiche sul finale di stagione della Moto Gp. Ancora una volta è finito nel mirino di alcuni tifosi, Jorge Lorenzo che su Twitter ha dovuto rispondere a tono a chi gli ha contestato il titolo di campione del mondo, vinto secondo alcuni grazie all'aiuto di Marc Marquez. "Vinci facile, siamo capaci tutti" gli ha scritto un tifoso e subito è arrivata la risposta di Lorenzo: "Certo amico, il prossimo anno vinci tu sulla M1...".

Un altro, paragona lui a Valentino Rossi: "Per arrivare a 9 mondiali hai bisogno di tre carriere", "Non voglio arrivarci, essere già a 5 mi sta bene" la risposta del maiorchino. Non solo tifosi italiani però si scagliano contro Lorenzo, un tifoso inglese gli scrive: "Jorge è un buono a nulla, un bambino piagnone", uno spagnolo invece: "Non hai vinto un solo titolo per meriti tuoi", qui però arriva la risposta del pilota della Yamaha: "Certo, vado in moto solo ogni tanto, a piedi è difficile". 

Tra tante critiche, però, c'è anche chi scrive messaggi di stima: "Per favore il prossimo anno vai ancora così forte, non ti accontentare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sei un piagnone": Jorge Lorenzo massacrato su Twitter

Today è in caricamento