rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Gossip

Lory Del Santo ricorda commossa il figlio Connor morto 25 anni fa

A Domenica Live l'attrice ha ricordato la terribile tragedia della perdita del figlio avuto dal musicista Eric Clapton

Ospite di ‘Domenica Live’, Lory Del Santo ha raccontato il dolore per la perdita del figlio Connor, nato il 21 agosto del 1986 dalla relazione con il musicista Eric Clapton. Il bimbo è morto il 20 marzo 1991, esattamente 25 anni fa, dopo essere precipitato da un balcone, forse a causa della disattenzione di un cameriere. 

"Cerco di dimenticare che giorno è. Da tutta la vita cerco di dimenticare anche se ci sono delle cose belle che bisognerebbe ricordare. Ma si trovano sempre difetti in ciò che si è fatto. Magari ciò che abbiamo fatto è il meglio che potevamo fare in quei momenti” ha detto l’attrice che alla domanda di Barbara D’Urso su come abbia fatto a convivere con questa tragedia ha risposto: “Gli esseri umani sono composti di cicatrici che guariscono ma lasciano il segno. Tutti noi abbiamo delle ragioni per essere tristi, soffrire, disperarci. Vedo che molta gente che ce la fa ad uscire dal tunnel e trovare la luce e se ce la fanno loro penso che posso farcela anche io. Mi ispiro a loro”.

“Quando si nasce si riceve un dono importante che è la vita. Se abbiamo la fortuna di viverla, dobbiamo essere pronti in ogni momento a restituire qualcosa. La felicità non può essere per sempre o perfetta ma abbiamo comunque il dovere di cercare quella felicità per rispetto alle persone che ci vogliono bene. Ho pianto talmente tanto che poi ho detto basta” ha confidato ancora la Del Santo.

Sulla sua attuale vita sentimentale, l’attrice ha poi dichiarato di essere ancora fidanzata con Marco Cucolo: "Non ci siamo lasciati. Con lui si è instaurato un rapporto particolare, mi sopporta. Io dirigo e comando continuamente (…). Quando lui non c'è e va a fare corsi di recitazione, io mi presento a degli eventi con qualcuno, ma sono solo accompagnatori. Io penso solo all'evento, mentre loro cercano di conquistarmi. Invece, ora ho capito che c'è un doppio scopo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lory Del Santo ricorda commossa il figlio Connor morto 25 anni fa

Today è in caricamento