rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Love & corn

Al Bano e Loredana Lecciso, è finita: l'annuncio con una telefonata in diretta tv

Il cantante ha chiarito la situazione sentimentale intervenendo in diretta durante il programma di Rai Uno ‘Storie Italiane’ condotto da Eleonora Daniele

E’ ufficiale: tra Al Bano e Loredana Lecciso è finita.

L’annuncio è arrivato in diretta tv durante il programma di Rai Uno ‘Storie Italiane’, quando Eleonora Daniele si è trovata ad accogliere il botta e risposta telefonico tra il cantante e la compagna riguardo la fine della loro storia d’amore.

Il cantante di Cellino San Marco, sfogandosi con la conduttrice, ha detto per la prima volta chiaramente che il loro rapporto è definitivamente finito, dettaglio che ha suscitato la reazione della Lecciso intervenuta in trasmissione per dire la sua.

La telefonata di Al Bano è arrivata quando in studio si stava commentando l’esibizione sua e di Romina Power a Ballando con le Stelle, sulla quale Loredana Lecciso ha preferito tacere, come ipotizzabile dalla foto su Instagram. 

“Sono stufo che si faccia audience sulla mia vita privata. Romina non ha responsabilità nella fine della relazione con Loredana Lecciso” ha tuonato il cantante che ha spiegato chiaramente la situazione: “Loredana ha un carattere difficile, con la sua scelta non ha mai reso facile la vita in due e se ne è andata di casa a dicembre”.

La Lecciso, allora, ha così sentito il bisogno di intervenire ed ha chiamato a sua volta in trasmissione: “Intervengo per il bene dei miei figli. Ad Al Bano voglio bene. Aiutiamoci” ha detto la donna senza avere risposta dal compagno che non si è prestato al confronto diretto.

Dopo che la telefonata con la Lecciso è stata interrotta, Al Bano ha richiamato sul cellulare di Eleonora Daniele, e ha tuonato ancora. Il pubblico ha potuto ascoltare la chiamata in viva voce.

“Quando sento ambiguità e disonestà, mi dispiace, io non sono quello, non sarò mai quello. Alla mia onestà ci tengo e la difenderò con tutte le possibilità, anche quella di una telefonata che non avrei mai voluto fare” ha chiarito Al Bano: “Ormai io e lei ci siamo lasciati, al punto tale che non voglio neanche sentirla al telefono per questo periodo. Il tempo sarà galantuomo, vedremo, ma per adesso basta. E non per Romina, per un fatto mio, e soprattutto ho voglia di vederci chiaro per il mio futuro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Bano e Loredana Lecciso, è finita: l'annuncio con una telefonata in diretta tv

Today è in caricamento