rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Love & corn

Alessandro Di Battista presenta Sahra: "Rispettate la sua privacy"

Il deputato del Movimento 5 Stelle ha presentato la ragazza con cui si frequenta da un po' con una foto pubblicata su Instagram, in calce alla quale ha chiesto che venga rispettata la sua privacy

Alessandro Di Battista è felicemente accompagnato. Il cuore del deputato del Movimento 5 Stelle batte adesso per una ragazza che, da oggi ha un volto e un nome, resi noti su Instagram con tanto di foto pubblicata per mettere fine una volta per tutte alle ingerenze di giornalisti e fotografi.

"Da giorni diversi fotografi ci seguono ovunque (e seguono questa ragazza fino al pianerottolo di casa o nel suo posto di lavoro per scoprire il suo nome)" - ha scritto Di Battista su Instagram in calce al selfie che lo ritrae con la giovane - "Tanto vale dirgli che si chiama Sahra e che, in effetti, ci stiamo frequentando. Una cosa normalissima. Ora mi auguro che rispetteranno quantomeno la sua privacy. Buona serata a tutti".

Intervistato dal settimanale Vanity Fair lo scorso novembre, il parlamentare aveva dichiarato di essere single ammettendo, tuttavia, che non gli sarebbe dispiaciuta "una ragazza che abbia tanta voglia di viaggiare, una con i piedi che scottano, come me". Ora pare proprio averla trovata e non può che esserne felice. 


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Di Battista presenta Sahra: "Rispettate la sua privacy"

Today è in caricamento