rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Love & corn

Alessandro Greco: "Per sposare Beatrice tre anni di castità"

Intervistato da 'Diva e Donna', il conduttore parla a cuore aperto della storia d'amore con la moglie Beatrice Bocci. E rivela un retroscena precedente al matrimonio

“Il mio rapporto con Beatrice è stato speciale fin dall’inizio. Un dono di Dio. Mia moglie veniva da un precedente matrimonio con uno che si chiamava Alessandro Greco come me”. Intervistato da Diva e Donna, Alessandro Greco parla a cuore aperto della storia d'amore con Beatrice Bocci, la showgirl che ha sposato nel 2008. 

Greco, oggi sereno accanto alla moglie, racconta che prima delle nozze i due hanno attraversato un periodo piuttosto complicato. “È stata una storia dura - racconta alla rivista -  Una procedura di annullamento del primo matrimonio molto sofferta, con impedimenti pazzeschi e risposte negative. Tant'è che ci siamo sposati civilmente nel 2008". "L'annullamento è arrivato dopo 16 anni, quando avevamo perso le speranze. Nel 2014 ci siamo sposati nella nostra parrocchia di Montevarchi con dodici sacerdoti come gli apostoli". 

L'annullamento, e quindi la possibilità di contrarre le nozze, è giunta poco tempo dopo un 'fioretto' fatto da Alessandro e Beatrice. “Il nostro primo viaggio a Medjugorje e un frate che ci dice: ''Avete questo vostro desiderio viscerale? Dimostratelo a Dio in qualche modo". Abbiamo scelto la castità assoluta, io e Beatrice. Tre anni, fino a quando Dio si è manifestato a noi in tutta la sua bellezza con l'arrivo dell'annullamento”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Greco: "Per sposare Beatrice tre anni di castità"

Today è in caricamento