rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Love & corn

Alessia Fabiani torna single, l'attrice ricomincia dai figli Kim e Keira

La showgirl faceva coppia fissa da otto anni con il manager romano Fabrizio Cherubini. A diffondere l'indiscrezione è il settimanale Novella2000

Dopo otto anni d'amore e due figli - i gemellini Kim e Keira-, sarebbe finita la storia d'amore tra l'attrice Alessia Fabiani e il manager romano Fabrizio Cherubini. A diffondere l'indiscrezione è il settimanale Novella2000. 

Le voci di crisi tra Alessia e Fabrizio si rincorrono da un po'. Oggi spuntano i segnali di rottura definitiva: Alessia si dedica di giorno a fare la mamma e di sera l'attrice sul palco, e da tempo non si mostra sui suoi profili online insieme al compagno. Non solo: i due - spiega la rivista diretta da Roberto Alessi - avrebbero anche smesso di seguirsi reciprocamente sui social.

I due facevano coppia fissa dal 2009 e lei per amore si era trasferita da Milano a Roma. Nel 2012 sono nati i gemelli. "Sono molto legata ai miei bambini e loro, ovviamente, sono molto legati a me. Sono il mio amore più grande", ha spiegato tempo fa l'ex letterina. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Fabiani torna single, l'attrice ricomincia dai figli Kim e Keira

Today è in caricamento