rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Love & corn

Alessia Macari e Stefano Bettarini: "Lui per me è uno zio. Non ci sarei mai andata a letto"

La ciociara, vincitrice del Grande Fratello Vip, si è raccontata in un'intervista a "Chi" in cui ha parlato del rapporto nato nella casa con l'ex calciatore: "Lui è un grande uomo, lo adoro ma la mia testa era rivolta a Ciaran Clark"

E' lei la vincitrice del Grande Fratello Vip. Alessia Macari, come tutti gli altri inquilini della casa, una volta varcata la famosa porta rossa, è tornata alla vita reale ritrovandosi a fare i conti con emozioni, pensieri, consapevolezze e perché no, anche popolarità.

Oltre ad essere ospite di innumerevoli programmi televisivi, la ciociara di "Avanti un altro" si è lasciata andare in un'intervista rilasciata a "Chi" in cui ha parlato del suo rapporto con uno degli inquilini della casa, Stefano Bettarini. I due sembravano aver legato molto ma, a quanto pare, la scintilla non è scattata. A più riprese la showgirl aveva fatto apprezzamenti sull'ex calciatore tanto da dire:"Ma quant’è bello senza quella maglietta?".

Tra i due ci sono stati anche dei baci: il primo quello rubato dal grande seduttore della casa, all'inizio del reality, accogliendo la sfida lanciata da Ilary Blasi e dagli altri uomini della casa mentre, il secondo, è scattato sulle note della colonna sonora di "Ghost".

Alessia infatti ha dichiarato di provare solo stima e affetto nei riguardi dell'ex calciatore: "Lui per me è uno zio. Non ci sarei mai andata a letto. Lui è un grande uomo, lo adoro. E poi la mia testa era rivolta a Ciaran Clark. L'ho conosciuto 5 anni fa a Tenerife. Abbiamo avuto un tira e molla, che oggi è al capolinea. Dopo il GF Vip ho detto stop".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Macari e Stefano Bettarini: "Lui per me è uno zio. Non ci sarei mai andata a letto"

Today è in caricamento