Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi si svela: “Queste cose le ho vissute sulla mia pelle”

Durante il falò di confronto la conduttrice del programma ha ammesso di aver vissuto in prima persona i problemi di coppia che hanno causato la fine della storia tra Serena e Pago

(L'addio tra Pago e Serena nell'ultimo falò di confronto a Temptation Island)

Nel falò di confronto finale che ha decretato l’addio tra Pago e Serena Enardu, Alessia Marcuzzi si è mostrata particolarmente empatica con i protagonisti divisi da una chiara incapacità di comunicare, oltre che dalla lontananza sentimentale sempre più palese dopo 21 giorni. La coppia ha messo in luce colpe e mancanze acuite dalla distanza e dalle rispettive permanenze nei villaggi, ma anche e soprattutto le lacune comunicative che hanno caratterizzato i lunghi sei anni della loro storia. Ed è stato proprio a questo proposito che la conduttrice, ‘guida’ della narrazione durante le puntate del reality nonché testimone dei faccia a faccia tra le coppie, ha svelato un piccolo dettaglio sulla sua vita privata, affermando di conoscere bene cosa significhi non riuscire a comunicare con il partner.

Alessia Marcuzzi si svela con Pago e Serena; poi si commuove per la fine della loro storia

Durante il falò di confronto, Pago ha condannato fermamente il comportamento tenuto dalla fidanzata all’interno della trasmissione, riconoscendo di non aver tenuto con lei, nel corso dei sei anni trascorsi insieme, un registro comunicativo sincero e schietto. E’ stato allora, davanti alla considerazione di Serena sulla difficoltà di dire ciò che si pensa, che Alessia Marcuzzi ha accennato a un piccolo dettaglio sulla sua vita privata:“Io queste cose le ho vissute sulla mia pelle”, ha affermato la conduttrice ammettendo di aver affrontato delle situazioni molto simili a quella della coppia, durante le quali non sarebbe riuscita a esprimere a pieno ciò che pensava.

Le parole di Alessia Marcuzzi sono arrivate come un’eccezione alla norma del programma in cui, salvi rari casi (vedi nella scorsa edizione Simona Ventura che consolava Nicoletta, fidanzata dell’ex marito Stefano Bettarini), non si prevede che la conduttrice racconti qualcosa della propria vita privata. Ma, evidentemente , il coinvolgimento è stato davvero importante per la bionda ‘guida’ del reality che alla fine, abbracciando Serena rimasta sola dopo l’addio a Pago, si è anche commossa (nel video in alto, a partire dal minuto 14:00).

Leggi tutte le notizie di Gossip 

Guarda anche

Alessia Marcuzzi canta in napoletano per la figlia Mia: fan in delirio su Instagram

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

La conduttrice in minigonna e camicetta bianca, durante il weekend a Capri, si è lanciata nell'esecuzione di una canzone napoletana "Carmela è na bambola". Lo spettacolo dedicato alla figlia Mia, ha fatto il boom su Instagram

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pensioni, c'è una buona notizia sull'età di vecchiaia

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 9 novembre 2019

  • Tasse sulla casa, arriva la nuova Imu (e scompare la Tasi): cosa cambia

  • Dal bonus in busta paga ai buoni pasto: cosa cambia nel 2020 per i lavoratori dipendenti

  • Mamma scomparsa, vede il disegno della figlia a Chi l'ha visto e si fa viva con l'avvocato: "Sto bene"

  • Natalia Titova: "La malattia è peggiorata, costretta a lasciare 'Ballando con le stelle'"

Torna su
Today è in caricamento