rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Love & corn

Amadeus al Festival, Giovanna Civitillo al suo fianco: la dolce dedica dopo il debutto

Su Instagram i complimenti della showgirl per il conduttore della kermesse, al suo fianco da 18 anni

Meglio di così non poteva proprio andare: la prima serata di Sanremo 2020 targato Amadeus ha fatto incetta di ascolti indicati con uno share del 52,2% che entra di diritto nella storia degli esordi più fortunati della kermesse.

Un risultato da festeggiare alla grande quello raggiunto nel debutto della 70esima edizione del Festival dal suo conduttore che, oltre a puntare sul sostegno umano e professionale di amici di lunga data come Fiorello e Tiziano Ferro, gode anche dell’amorevole appoggio della donna che da 18 anni è al suo fianco, la moglie Giovanna Civitillo.

Splendida nel suo abito lungo da gran sera, la signora Sebastiani dalla platea dell’Ariston ha ammirato e applaudito il marito a cui, subito dopo la prima puntata del Festival, ha rivolto la sua romantica dedica attraverso il profilo di coppia che condividono su Instagram.

Amadeus al Festival, Giovanna Civitillo: “Bravissimo amore mio”

"Ovviamente sono di parte, ma sei stato bravissimo amore mio", ha scritto dopo la prima serata del Festival di Sanremo Giovanna Civitillo a corredo della foto che la mostra accanto al marito. E le voci di chi si è unito al coro di complimenti sono state numerosissime. “Grande Ama, Ascolti pazzeschi, hai battuto Baglioni”, ha scritto Rita Dalla Chiesa, “Bravissimo!”, gli ha riferito Massimo Lopez; “Sei forte”, il commento di Gai Mattiolo che firma gli abiti indossati da Amadeus in queste serate tanto importanti, impreziosite dalla presenza più rassicurante che risponde al nome di Giovanna, definita da lui stesso come “la donna più dolce del mondo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amadeus al Festival, Giovanna Civitillo al suo fianco: la dolce dedica dopo il debutto

Today è in caricamento