rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Temptation Island

Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci insieme dopo Temptation Island Vip? Spuntano gli indizi

Le immagini postate sui rispettivi account Instagram sono stati rimossi non prima che venissero registrati dagli utenti

La terza puntata di Temptation Island Vip ha avuto due, anzi, tre protagonisti principali: Nathalie Caldonazzo, l’ormai ex fidanzato Andrea Ippoliti e la single Zoe Mallucci, giovane ‘tentatrice’ che ha acuito la crisi di coppia poi sfociata con la rottura più nera.

Dal confronto-scontro davanti al falò, l’immagine social di Ippoliti è stata notevolmente fiaccata dalla determinazione della showgirl, “schifata” per aver assistito alle effusioni con una ragazza che – ha detto – “ha solo 5 anni più di mia figlia”. Non solo: a mettere il carico sulla già compromessa situazione è stata anche la comparsa della sedicente moglie dell’uomo che lo accusato di ripetuti tradimenti nel corso del loro matrimonio... E lui? Stando alle storie Instagram catturate dagli utenti, a meno di 24 ore dalla messa in onda della puntata Andrea si è concesso un pranzetto al mare proprio con Zoe, segno che, probabilmente, la storia tra i due abbia avuto un prosieguo anche dopo il reality.

Temptation Isalnd Vip, le foto al mare di Andrea e Zoe

Stando alle immagini Instagram catturate dagli utenti, a pochi giorni dalla fine della storia di tre anni con Nathalie Caldonazzo (e a meno di 24 ore dalla messa in onda della puntata che ha mostrato la rottura), Andrea Ippoliti e la single Zoe Mallucci si sono concessi un pranzetto al mare, a Fregene per la precisione, segno che probabilmente la frequentazione tra i due prosegue. A dimostrarlo due immagini, postate e poi rimosse dai rispettivi account, che mostrano lo stesso luogo, lo stesso panorama e anche gli stessi piatti. Insomma, pare che tra i due possa esserci ben altro di una semplice ‘tentazione’…

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci insieme dopo Temptation Island Vip? Spuntano gli indizi

Today è in caricamento