rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Love & corn

Angelina Jolie sul divorzio da Brad Pitt: "La situazione è peggiorata nel 2016"

In un’intervista a Vanity Fair l'attrice ha affrontato il momento difficile del rapporto con l'ex marito: "I nostri figli devono sapere che andrà tutto bene"

A quasi un anno dall'annuncio della separazione da Brad Pitt, Angelina Jolie ha affrontato l'argomento in un’intervista a Vanity Fair, confidando i retroscena della fine del suo matrimonio.

“Le cose sono iniziate ad andare male, anzi no - dice Angelina - Non voglio usare questa espressione: le cose hanno cominciato a diventare difficili nell’estate 2016 ” ha spiegato la Jolie rivelando, tra l'altro, di essere stata colpita da paralisi di Bell e di aver superato i danni ai nervi facciali solo grazie all'agopuntura. 

A far maturare le incomprensioni di coppia non è stato lo stile di vita da star, ha precisato: "Non era per niente negativo. Non era quello il problema: è stato e rimarrà sempre una delle meravigliose opportunità che possiamo dare ai nostri figli. Sono sei persone forti, aperte e socievoli. Sono molto orgogliosa di loro".

E proprio riguardo ai i 6 figli (tre adottati, Maddox, Zahara e Pax Thien, e ai tre avuti da Pitt, Shiloh Nouvel, Kox e Vivienne) la Jolie ha aggiunto: "Penso che sia molto importante piangere sotto la doccia e non di fronte a loro. Devono sapere che tutto andrà bene anche quando noi non ne siamo sicuri", rielando che anche con l’ex marito Brad si sono impegnati per interessarsi "l’uno all’altro e alla nostra famiglia. E lavoriamo entrambi allo stesso obiettivo". 

Il premio Oscar nel film 'Ragazze Interrotte' ha parlato anche della riconciliazione con suo padre Jon Voight (“Ha capito che i ragazzi avevano bisogno in questo momento di un nonno”) e della separazione dei suoi genitori, dovuta proprio ai suoi tradimenti nei confronti della madre: “Crescendo sono sempre stata molto preoccupata per mia madre. Non volevo che i miei figli si preoccupassero per me" ha aggiunto ancora lei che oggi dice di aver messo la famiglia al primo posto, cercando di essere una brava donna di casa: "Lavare i piatti, portare il cane fuori, leggere ai bambini le storie prima che vadano a letto, cucinare... La sera prima di addormentarmi mi chiedo se sono stata una brava mamma e se la giornata è andata bene". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angelina Jolie sul divorzio da Brad Pitt: "La situazione è peggiorata nel 2016"

Today è in caricamento