Angelo Sanzio si è fidanzato: "Con Enrico mi sento protetto"

I due si sono conosciuti su Facebook e innamorati al primo incontro. Ora hanno progetti seri

Angelo Sanzio

Non credeva più nell'amore Angelo Sanzio, eppure è arrivato quando meno se lo aspettava. Il ken italiano ha ritrovato il sorriso grazie a Enrico, conosciuto lo scorso febbraio su Facebook, come ha raccontato a Leggo: "Mi ha chiesto l'amicizia, non ci ho dato peso, credevo che fosse uno dei tanti curiosi che voleva attaccare bottone solo per gossip. A distanza di un po' di tempo però scorrendo la rubrica di Messanger ho notato questa 'fotina' che ritraeva un bellissimo ragazzo e mi sono detto 'però niente male, perché non ci ho parlato?'".

Così hanno iniziato a chattare, finché non si sono incontrati a Roma: "Non avremmo mai potuto immaginare un incontro migliore, nemmeno nella fantasia. Ci siamo salutati a Fontana di Trevi che da allora è diventata il nostro posto speciale". Lui vive in Sardegna, dove lavora come consulente, e ha dieci anni in più. "Abbiamo affrontato questa conoscenza con estrema maturità - ha spiegato -. Mi fa sentire protetto ma non sento la differenza di età, anche perché non ho mai avuto relazioni con miei coetanei. Enrico mi dà equilibrio e stabilità. Lui è quel gancio che mi riporta sulla terra, anche sotto il profilo professionale".

I due hanno progetti seri, ma niente figli: "Sul tema adozione pensiamo entrambi che un bambino debba crescere e essere sostenuto da una coppia formata da un uomo e una donna in modo che le due sfere, maschile e femminile, si possano completare. Abbiamo intenzione di conoscerci a fondo senza inutili giochetti e vedere se si può diventare una famiglia. Chi mi conosce lo sa, sia da Barbara D'Urso che al Grande Fratello  ho sempre detto che l'amore non esisteva, era ingannevole, oggi invece posso dire che amare ed essere amati è una delle più grandi meraviglie che la vita ci offre. E' bellissimo camminare insieme".

Mentre correvo nelle stazioni affollate per non perdere treni e coincidenze, mi sono sempre riservato quell' attimo fugace di alzare gli occhi al cielo per vedere le stelle. Quando la mente non ci credeva più il cuore non si è mai stancato di battere per far scivolare tra le vene la sua linfa vitale. E proprio al cielo ho chiesto una Stella in una notte d'inverno fredda e piena di vento. Quella stella, dopo tanto orbitare è arrivata e mi tiene stretto al suo petto. Non ho più freddo e sono sempre felice di rimirarlo come il cielo stellato più bello che abbia mai visto... #loveisallarround #sempresulpezzo #nanetto #amiamosorridere

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un post condiviso da Angelo Sanzio Ken Italiano (@angelosanzio_real) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonus ristrutturazione al 110%, dalle seconde case agli infissi: cosa prevede il decreto

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 19 maggio 2020

  • Si allontana la data del "contagio zero": le nuove stime, regione per regione

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 23 maggio 2020

  • Benzina e diesel, brutte notizie al distributore per gli automobilisti

  • Ezio Bosso, il messaggio di Alba Parietti: "Mi hai voluto proteggere dal dolore"

Torna su
Today è in caricamento