rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Love & corn

"Anna Tatangelo ha lasciato Gigi D'Alessio, ma lui ci spera ancora"

Il settimanale Oggi racconta un retroscena sulla crisi di coppia dei due cantanti, arrivata dopo 15 anni d'amore e un figlio, Andrea, 7

E' scattata la guerra al retroscena intorno al gossip dell'estate, la crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: se secondo il settimanale Spy è stato il cantante a lasciare la collega dopo 15 anni d'amore e un figlio, Andrea, 7, la rivista Oggi rilancia raccontando invece una diversa versione dei fatti. "Anna Tatangelo ha lasciato Gigi D'Alessio (ma lui ci spera ancora)", si legge nel servizio di copertina del magazine diretto da Umberto Brindani. 

Domenica scorsa i due cantanti hanno annunciato la crisi con un post pubblicato sui ripettivi profili Facebook: "La nostra storia vive un periodo no - si legge nel messaggio - Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità". Nessun dettaglio è stato aggiunto circa i motivi di quella che ha tutta l'aria di essere una pausa di riflessione. 

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo in crisi, dal cantante un gesto di "disgelo"

La versione di Oggi troverebbe conferma in un gesto di Gigi che pare sia arrivato ieri: secondo quanto riportato da Internapoli e ripreso da NapoliToday.it, dopo giorni di silenzio D'Alessio e Anna sarebbero tornati a parlarsi perché lui le avrebbe fatto oggi gli auguri per l'onomastico, Sant'Anna. Un tentativo di disgelo che Lady Tata pare aver apprezzato. E non è detto che i due non possano incontrarsi a breve.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Anna Tatangelo ha lasciato Gigi D'Alessio, ma lui ci spera ancora"

Today è in caricamento