rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Love & corn

Adolfo Panfili e Antonella Clerici: tra loro c’è solo un’affettuosa amicizia

Pesanti indiscrezioni sono piombate sulla coppia composta dal medico e dalla presentatrice de "La prova del cuoco": a vuotare il sacco, in un'intervista a DiPiù, è stata l’ex moglie Emanuela Rossi: “Tra lui e la Clerici c'è solo un rapporto di grande amicizia”

La sua vita sentimentale è il pane quotidiano del gossip: Antonella Clerici quest’estate è stata uno dei bersagli preferiti dai paparazzi che non le hanno dato tregua. Il motivo? Il suo rapporto con il medico Adolfo Panfili: amici o fidanzati?

I rumors parlavano di un tradimento in quanto l’uomo era stato avvistato in una vacanza in barca in teneri atteggiamenti con l’ex moglie Emanuela Rossi ma, a quanto pare, la cosa non ha aveva mandato su tutte le furie la conduttrice de “La prova del cuoco” che avrebbe messo a tacere le malelingue cinguettando su Twitter: “"Tranquillizzo tutti circa i gossip che girano... Sono molto serena e straordinariamente felice".

Ma ecco che a fare chiarezza arrivano le dichiarazioni della diretta interessata coinvolta in questo triangolo amoroso: l'ex moglie di Francesco Pannofino ha infatti spiegato in un'intervista a DiPiù tutta la verità:

"Conosco Adolfo da molti anni, prima che lui conoscesse Antonella Clerici. Ha aiutato mio padre che si era ammalato gravemente, e siamo andati avanti a vederci. Tra lui e la Clerici c'è solo un rapporto di grande amicizia, e quando sono stati fotografati insieme mesi fa, mano nella mano, non mi sono assolutamente arrabbiata con lui proprio perché sapevo che avevano e hanno un rapporto di amicizia e di fiducia. Si disse che stavano insieme, se ne dissero tante altre, ma nulla era vero… Lui è presente con tutti i suoi pazienti, così lo è stato con Antonella Clerici quando ha avuto problemi di salute e pure con me quando ho avuto bisogno del suo aiuto".

La donna prosegue poi dicendo: "Io adesso non so se rendere ufficiale questa mia nuova vita, perché sono coinvolte altre persone. Diciamo che tra di noi c'è un'amicizia affettuosa da tempo. Le foto ci hanno reso la vita difficile, ma è vero che spiegano le cose". 

A quanto pare ha voluto aggiungere un'altra notizia che, fino ad oggi, era rimasta segreta ma rappresenterebbe un tassello fondamentale per sbrogliare questa intrigata vicenda: "Io e Francesco non abbiamo mai parlato di questa cosa. Abbiamo molto rispetto della nostra vita privata e non andiamo a interferire in quelli che sono i nostri rapporti al di fuori. Poi anche il dottor Panfili ha una sua storia, una sua vita, una famiglia da cui si è separato e ci sono dei rapporti delicati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adolfo Panfili e Antonella Clerici: tra loro c’è solo un’affettuosa amicizia

Today è in caricamento