rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Love & corn

Antonella Clerici felice con Vittorio Garrone: "Mi fa sentire una regina"

La conduttrice è legata da pochi mesi al ricco petroliere, ma già progetta un futuro con lui

Non si vedeva così raggiante da anni. Finalmente Antonella Clerici ha ritrovato l'amore, e archiviata definitivamente la relazione con Eddy Martens, papà della sua Maelle, è felice accanto a quello che sembra avere tutte le carte in regola per essere l'uomo della sua vita.

Vittorio Garrone, 50 anni, petroliere e figlio dell'ex presidente della Sampdoria, sta facendo vivere una vera favola alla conduttrice. "Mi fa sentire una regina e non ci sono affatto abituata - ha rivelato a Novella 2000 - E' attento, premuroso, ogni giorno con lui è speciale".

I due si sono conosciuti lo scorso maggio, e dopo poche settimane erano già inseparabili. Lui è un vero gentleman, non c'è che dire, e le parole di Antonella fanno sognare tutte le donne alla ricerca del principe azzurro: "Poco tempo fa mi ha regalato duecento rose rosse, me le ha date in modo del tutto particolare: le ha fatte portare a casa dalla cantafiorista che con la chitarra ha interpretato la nostra canzone preferita. Mi sono emozionata tanto, è stato quasi uno choc. Non sono abituata a ricevere tutte queste attenzioni. Ho avuto la casa invasa da rose per giorni, ho dovuto metterle anche in bagno. Poi con Maelle (7 anni, ndr) ho cercato un modo per seccarle, mettendole nei libri della nostra libreria".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Clerici felice con Vittorio Garrone: "Mi fa sentire una regina"

Today è in caricamento