Antonella Clerici dalla tv alla campagna: "Ecco la super villa in cui si trasferirà con Garrone"

L'edificio è ancora in costruzione e si trova ad Alessandria, dove l'imprenditore ha un allevamento di cavalli. A pubblicare le foto è il settimanale Diva e Donna

Antonella Clerici (54 anni) e Vittorio Garrone


Più spazio alla famiglia: questo il motivo con cui Antonella Clerici, 54 anni, ha lasciato alcuni giorni fa "La prova del cuoco" dopo 18 anni di onorata carriera. E di spazio ce ne sarà parecchio nella nuova super villa che la conduttrice milanese sta costruendo con il compagno Vittorio Garrone. Le foto dell'edificio sono state pubblicate dal settimanale Diva e Donna e sono incantevoli.  

Location del nuovo nido d'amore è la citta di Alessandria, dove la coppia- legata da circa due anni - è stata immortalata mentre entra ed esce dal fabbricato in costruzione per controllare che i lavori procedano per il meglio. Tetto a salienti, all'apparenza la casa (ancora "impacchettata") sembra avere tre piani e si erge nel cuore della Tenuta Basini, dove l'imprenditore petrolifero ha un allevamento di cavalli. 

Antonella Clerici: "A 50 anni la vita mi ha regalato il vero amore"

Da oggi, dunque, la vita privata verrà prima del lavoro: "Sono 32 anni che lavoro in Rai, correndo sempre - ha raccontato giorni fa Antonellina - Una vita tranquilla non l’ho mai fatta, tantomeno normale. È arrivato il momento di consolidare quello che ho costruito e a 54 anni mi voglio godere le piccole cose. Certamente anche quelle grandi, come mia figlia e Vittorio".

Messa da parte l'esperienza quotidiana con il cooking show di Rai 1, dunque, il prossimo appuntamento professionale sarà ad ottobre, quando la presentatrice tornerà in onda settimanalmente in prima serata con la nuova versione di Portobello: "Mi confronterò con un mito, Enzo Tortora… Non è semplice, lo so. La televisione è cambiata, quegli ascolti sono impossibili, perché a cambiare è stato il nostro mondo… Io sono diversa da Tortora, lui era tagliente nella sua ironia, io sono autoironica, ma farò il mio, nel rispetto della sua figura. Rispetterò il format originale, modernizzandolo perché purtroppo quel modo di fare televisione non c’è più. Sono già iniziati i casting del pappagallo". Ma prima c'è un'estate davanti e... ci sono i lavori da finire. 

cleri 2-2

cleri-2

clwei 3-3

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Porci schifosi. . Con i nostri soldi vero?

Notizie di oggi

  • Politica

    Giovani e politica, l'inganno del cambiamento: i ruoli chiave nelle mani degli "over"

  • Politica

    M5s e Lega completano il puzzle "nomine": ora il governo è pronto a cambiare l'Italia

  • Politica

    "Pietro Grasso deve pagare 83mila euro al Pd": ma l'ex presidente del Senato non ci sta

  • Citta

    Roma, trovato morto Matteo Barbieri: il corpo senza vita in un canale

I più letti della settimana

  • Tour de France 2018, tutte le tappe: percorso e altimetria

  • "Siamo sopravvissuti", paura sul volo Ryanair: le immagini

  • Chiara, morta dopo una cena al ristorante: la drammatica conferma dall'autopsia

  • Temptation, dramma della gelosia: Riccardo "distrugge" il villaggio, Ida si ferisce

  • Pensioni, 42 anni di contributi o 64 di età: il punto sulla riforma

  • Belen “sfida” Stefano De Martino con le foto di Santiago? La replica su Instagram

Torna su
Today è in caricamento