rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Love & corn

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, bacio romantico nel cuore della notte

I fotografi del settimanale 'Chi' hanno sorpreso la conduttrice e il compagno a Roma durante una passeggiata serale sulla terrazza del Gianicolo, teatro di un bacio romantico e appassionato

"Mi fa sentire una regina e non ci sono affatto abituata" aveva ammesso giorni fa Antonella Clerici a proposito di Vittorio Garrone, l'uomo che è riuscito a restituirle il sorriso dopo la fine della sua storia con Eddy Martens.

Ed è proprio così che la conduttrice è apparsa agli obiettivi dei fotografi del settimanale 'Chi', come una donna appagata dal gesto romantico del compagno premuroso che, in una notte d'inverno, le ha voluto donare il panorama mozzafiato di una romantica Roma.

Dopo aver partecipato insieme a una cerimonia nuziale e prima di raggiungere gli amici al ricevimento, la coppia ha deviato il tragitto alla volta della terrazza del Gianicolo, uno dei luoghi più incantevoli per gli innamorati.

Lì, la conduttrice e l'imprenditore si sono baciati appassionatamente, incuranti delle persone presenti e dei paparazzi che hanno colto l'attimo fugace.
clerici 1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, bacio romantico nel cuore della notte

Today è in caricamento