Aurora Ramazzotti compie gli anni: la commovente dedica di mamma Michelle (e le "lacrime" di lei)

La conduttrice ha condiviso un post dedicato alla sua primogenita che oggi compie 22 anni. "“Mi viene da piangere", la risposta della festeggiata tanto grata alla sua mamma

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker

Era il 1996 quando il brano “Sarà l’Aurora” cantato da un giovane Eros Ramazzotti che si preparava a diventare papà, echeggiava dagli altoparlanti delle radio italiane. Oggi, a distanza di 22 anni, quell’Aurora annunciata così ai fan di una delle coppie più amate dell’epoca, è diventata una giovane donna a cui mamma Michelle Hunziker ha rivolto i suoi auguri più dolci.

A pochi minuti dalla mezzanotte di oggi, 5 dicembre, la conduttrice ha condiviso su Instagram un post ripercorrendo i giorni precedenti alla nascita della sua primogenita.

Aurora Ramazzotti, “cuore di mamma” Michelle: sui social il tenero botta e risposta

Michelle Hunziker, la dedica per il compleanno di Aurora

 “Non volevi nascere… Il termine era il 28 novembre e da lì in poi ogni giorno qualcuno mi diceva cosa fare  per stimolarti a conoscere il mondo… ad uscire dal calduccio e a prenderti il tuo primo bacio” ha esordito Michelle Hiunziker nel lungo post: “Facevo le scale tutto il giorno e sono persino andata a fare una gita in altra quota… niente!!! Finalmente il 5 Dicembre del 1996 alle 12.14, ti hanno messa sul mio petto e mi ricordo ancora il primo pensiero: “ma quanto è bella…ha le labbra a forma di cuore il mio angelo.

“Da quell’istante in cui hai aperto gli occhietti a fatica e mi hai guardata, con un tonfo di gioia al cuore… mi è cambiata la vita”, ha proseguito Michelle che all’epoca aveva appena 19 anni: “Tutto da quel momento in poi aveva un senso…sei nata tu. Ti amo. Auguri Amore mio”.

Michelle Hunziker e il periodo buio di Aurora: "Una notte perse i sensi a causa dell'alcol"

Aurora Ramazzotti: “Grazie mamma senza di te sarei niente”

Il post della conduttrice ha scatenato migliaia di apprezzamenti da parte dei follower che si sono uniti agli auguri per Aurora Ramazzotti. Ed è stata poi la stessa festeggiata a replicare al dolce post con una tenera risposta per la sua mamma: “Mi viene da piangere. Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo. Grazie mamma senza di te sarei niente”.

Leggi tutte le notizie di Gossip

Non volevi nascere..il termine era il 28 di novembre e da lì in poi ogni giorno qualcuno mi diceva cosa fare per stimolarti a conoscere il mondo...ad uscire dal calduccio e a prenderti il tuo primo bacio. Facevo le scale tutto il giorno e sono persino andata a fare una gita in alta quota...niente!!! Finalmente il 5 Dicembre del 1996 alle 12.14 minuti, ti hanno messa sul mio petto e mi ricordo ancora il primo pensiero: “ma quanto è bella...ha le labbra a forma di cuore il mio angelo” Da quel istante in cui hai aperto gli occhietti a fatica e mi hai guardata, con un tonfo di gioia al cuore...mi è cambiata la vita. Tutto da quel momento in poi aveva davvero un senso...sei nata tu. Ti amo. Auguri amore mio ❤️❤️❤️ @therealauroragram #motherdaughter #love #birthday

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Guarda anche

Scherzi a parte, Michelle Hunziker ‘si vendica’ della figlia Aurora: “L’ha presa malissimo”

La showgirl è stata la complice del programma nella candid ai danni della figlia

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (8)

  • Quanta invidia!!!!!!!! Brave loro se sono arrivate li grazie a noi...... E voi????? Non lo avreste fatto????? Forse non c siete riusciti e questo vi rode...... Quello descritto è l’espressione d’amore di una mamma ad una figlia...... i soldi non centrano stanco stanco

  • Chissà se questa gallina ovaiola respinta ai test per l'ammissione ad un college inglese li ti puoi anche chiamare Gesù Cristo ma se non te lo meriti non passi sarà riuscita a prendere la patente (bocciata 2 volte).... C'è di che andare fieri magari una bella cura di fosforo.......

  • sicuramente sig.ra marica ha pienamente ragione ma trovo assurdo leggerlo tra le notizie pubblicate. la mia critica non è rivolta alla dedica che la mamma fa alla figlia, ma alla redazione del giornale ci sono problemi in città che possono occupare pagine e pagine ma si preferisce dare spazio a questa notizia spazzatura per distrarre la gente dai problemi veri. un esempio in ogni angolo abbiamo persone che dormono su scatoloni di questi non si legge nulla, non si tempesta di notizie per smuovere lo Stato per dare una soluzione a questi poveri.

    • Egr., la redazione di questo giornale e non solo questa, tratta e pubblica articoli di vario genere, e non perché questa notizia serve a distrarre la gente dai problemi veri, reali, ecc. ' Basterebbe ' che gli italiani, visto che ci sono i poveri, ecc, invece di rimanere comodamente seduti ad indignarsi e lagnarsi, facessero come i Francesi in queste ultime 3 settimane, ma....italiani, non serve aggiungere altro.

  • È sempre una mamma che fa' gli auguri alla figlia...

  • anche mio ha compiuto gli anni anche lui ha pianto.. niente regalo altrimenti si doveva saltare un pasto. ma che c@...o di notizie riportate. il titolo poteva essere "anche i ricchi piangono"

  • che vomitevole sta gente!

    • Come Lei.

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Mercatini nel mirino del terrorismo: Strasburgo è l'ultima della serie

  • Mondo

    Attentato a Strasburgo, l'italiano ferito è Antonio Megalizzi: "E' in coma"

  • Politica

    Berlusconi prova a spaccare il governo: "Dialogo con senatori M5s"

  • Economia

    Manovra, l'Italia taglia il deficit per scongiurare la procedura di infrazione

I più letti della settimana

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di giovedì 6 dicembre

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di lunedì 10 dicembre

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di martedì 11 dicembre 2018

  • Tassa sulle auto, beffa in arrivo: il paradosso della nuova legge

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto posticipate

  • Canone Rai 2019: chi ha un pc non deve pagare, ma attenzione alle date

Torna su
Today è in caricamento