rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Love & corn

Aurora Ramazzotti, la dedica per Goffredo: "Un'esplosione per me che avevo bisogno di sentirmi amata"

Un post d'amore nel giorno della laurea del suo fidanzato, ripercorrendo gli ultimi anni trascorsi insieme

Innamorati come il primo giorno, Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza condividono tutto ormai da due anni. Momenti belli, meno belli, e traguardi importanti. L'ultimo è la laurea in ingegneria di lui, che ora inizierà un nuovo capitolo e magari sarà anche il momento di fare qualche passo importante.

Un giorno speciale condiviso da Aurora sui social, dove oltre alle congratulazioni per il suo Goffredo gli dedica delle parole bellissime, piene di ricordi e di emozioni: "Ci ho messo un po' ad abituarmi alla sensazione che mi dava stare intorno a Goffredo. All'inizio la sua innata vitalità e leggerezza appare contagiosa ma quasi incomprensibile. Per me che avevo disperato bisogno di sentirmi amata è stato come un'esplosione silenziosa. Ha cambiato ogni cosa, ma senza che me ne accorgessi. Ho iniziato a rivedere in lui, come fosse un'immagine riflessa, cose di me di cui non ero a conoscenza prima. Mi insegna, giorno dopo giorno, a sorvolare le futilità, a credere di più in me stessa.. tutto questo, probabilmente, senza neanche rendersene conto".

Aurora Ramazzotti: "Goffredo è il mio primo grande amore"

"Amore mio oggi segna un pezzo del tuo cammino - si legge ancora nel post -. Farò del mio meglio per percorrerlo insieme a te, senza intralciarti ma solo spronandoti. Invidiando un po' la tua pazienza e il tuo modo di vivere ma sapendo che se avrò bisogno, ti avrò sempre al mio fianco per trasmettermene un po'. Auguri". 

Ci ho messo un po’ ad abituarmi alla sensazione che mi dava stare intorno a Goffredo. All’inizio la sua innata vitalità e leggerezza appare contagiosa ma quasi incomprensibile. Per me che avevo disperato bisogno di sentirmi amata è stato come un’esplosione silenziosa. Ha cambiato ogni cosa, ma senza che me ne accorgessi. Ho iniziato a rivedere in lui, come fosse un’immagine riflessa, cose di me di cui non ero a conoscenza prima. Mi insegna, giorno dopo giorno, a sorvolare le futilità, a credere di più in me stessa.. tutto questo, probabilmente, senza neanche rendersene conto. Amore mio oggi segna un pezzo del tuo cammino. Farò del mio meglio per percorrerlo insieme a te, senza intralciarti ma solo spronandoti. Invidiando un po’ la tua pazienza e il tuo modo di vivere ma sapendo che se avrò bisogno, ti avrò sempre al mio fianco per trasmettermene un po’. Auguri.

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurora Ramazzotti, la dedica per Goffredo: "Un'esplosione per me che avevo bisogno di sentirmi amata"

Today è in caricamento