Belen: “Con Andrea Iannone ci siamo presi una pausa. Stefano De Martino? Grande affetto”

“Le pause fanno bene a tutte le coppie”, ha spiegato la showgirl al settimanale ‘Chi’ confermando la crisi con il compagno. Quanto all’ex marito: “Siamo sereni, ma non scrivete falsità d’amore”, ha precisato

Belen Rodriguez

E adesso parla lei, Belen Rodriguez, ultimamente al centro delle cronache rosa per quella che fino ad ora è circolata come una voce che la voleva di nuovo single.

Tra lei e Andrea Iannone, infatti, si diceva che fosse finita da qualche settimana, ma nessuno dei due aveva commentato l’indiscrezione, intanto alimentata dall’assenza di prove contrarie sui social che spesso diventano il campo utile per seppellire le malelingue.

Belen balla da sola, Iannone esce con un amico. L’indiscrezione: “Non vivono più insieme”

Ora, però, è la stessa showgirl a confermare che, in effetti, lei e il compagno hanno optato per una ‘pausa’ della loro relazione:

“Le pause, ne sono convinta, fanno bene a tutte le coppie, servono. Con Andrea Ci siamo presi una pausa e sono certa che ne valga la pena. Lo dico senza voglia di creare rumors, fare caos. Ecco la verità”, ha spiegato Belen al settimanale Chi che intanto l’ha immortalata sorridente in compagnia dell'ex marito Stefano De Martino.

Belen felice con De Martino: shopping e pranzo a casa, di Iannone neanche l'ombra 

Ormai con il ballerino i rapporti sono distesi per amore dell’adorato figlio Santiago, ma la precisazione che tra loro non ci sia alcun 'ritorno di fiamma' è stata stigmatizzata dalla stessa showgirl che ha voluto essere chiarire la natura del rapporto con il padre del bambino.

Ci vogliamo bene, c’è un grande affetto e siamo sereni. Ma non scrivete 'falsità d’amore', non sarebbe corretto”, ha dichiarato Belen, totalmente immersa nel lavoro che adesso la vede impegnata in tv accanto a Nicola Savino, Ilary Blasi, Gialappa's Band, Diego Abatantuono nel nuovo programma di Canale 5 dedicato ai Mondiali in Russia.

“Questo è un momento particolare della mia vita. Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e dedicare il poco tempo prezioso” ha commentato rispetto alla sua prossima esperienza lavorativa: “Ora sono molto preoccupata per la mia Argentina (la Nazionale di calcio, ndr). L’allenatore Jorge Sampaoli è stato accusato di molestie. Sono in contatto con un giornalista e amico argentino per capire se lo scandalo prenderà forma o meno”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollo auto, ecco cosa cambia davvero dal 1° gennaio 2020

  • Michelle Hunziker 'presenta' le figlie Celeste e Sole: tali e quali a mamma e papà (FOTO)

  • Bollette luce e gas, buone notizie per metà delle famiglie italiane

  • Prende il reddito di cittadinanza ma ha un bar: la sanzione è da capogiro

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 14 dicembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 12 dicembre 2019

Torna su
Today è in caricamento