rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Love & corn

Belén Rodriguez e Andrea Iannone, notte di baci e balli hot

Per la prima volta la showgirl e il pilota sono usciti allo scoperto in pubblico in un locale milanese, mostrando un'intesa perfetta riportata da Tgcom24

Continua la misteriosa love story tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. 

Dopo aver trascorso l'estate insieme tra Ibiza e Santorini, la showgirl argentina e il pilota di motoGP avrebbero fatto ritorno a Milano e, stando a quanto rivelato da 361magazine, sarebbero andati a vivere insieme.

Adesso a confermare la presunta relazione arriva Tgcom24 che li ha beccati in un noto ristorante messicano nel centro di Milano. 
"Labbra che si sfiorano davanti a tutti i commensali, scatenati balli sui tavoli, tra lunghe pause vis a vis e giochi ad alto tasso erotico con i cubetti di ghiaccio. La showgirl e il pilota non si nascondono più" si legge sul sito che ha raccontato come la Rodriguez in abitino supersexy bianco si sia letteralmente lasciata andare al divertimento e alla passione davanti al pilota, rapito dalla sua bellezza e complice di sguardi e parole sussurrate. 

Per la prima volta, dunque, i due che avevano sempre detto di essere solo amici sono usciti allo scoperto in pubblico, lasciando che la loro intesa diventasse qualcosa di più di semplici illazioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belén Rodriguez e Andrea Iannone, notte di baci e balli hot

Today è in caricamento