rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Love & corn

Belén Rodriguez, a Ibiza spunta un nuovo corteggiatore

La showgirl argentina, stando a quanto si legge su Diva e Donna, durante gli ultimi giorni di vacanza avrebbe rivisto una vecchia conoscenza, il fascinoso multi milionario Maurice Mobetie: è sbocciato un nuovo amore?

L'estate è quasi giunta al capolinea per Belén Rodriguez che, dopo aver trascorso quasi tre mesi a Ibiza, è pronta a tornare al dovere. La showgirl argentina sembra rientrare in Italia a mani vuote in quanto, nonostante i flirt ipotizzati con Andrea Iannone e Marco Borriello, continua a dichiararsi single.

In realtà un grande amore c'è, un uomo che nella sua vita è una costante quello è senza ombra di dubbio il figlio avuto con Stefano De Martino, Santiago a cui dedica un dolce "Te Amo" in un post su Instagram. 

Tra gite in barca, balletti e selfie hot, grigliate etc. Belén ha bei souvenir della Isla Blanca che ha fatto da sottofondo alle sue lussuose vacanze ma, come volevasi dimostrare, il tutto non si è concluso senza effetti speciali: spunta infatti un nuovo corteggiatore. Stando a quanto racconta Diva e Donna, si tratterebbe di Maurice Mobetie, detto Momo, imprenditore di origini latine residente a Zurigo, un uomo che, ça va sans dire, è multi milionario e ha fascino da vendere.

Lui, ex fiamma di Rihanna e della top model Sylvie Meisstando, secondo i rumors avrebbe raggiunto la sexy showgirl proprio a Ibiza prima del suo ritorno a Milano. Che valga il detto tra i due litiganti il terzo gode? Si attendono nuove puntate della telenovelas Rodriguez.

momo-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belén Rodriguez, a Ibiza spunta un nuovo corteggiatore

Today è in caricamento