Dolce Belen! La romantica foto con dedica al suo Stefano lontano

L'immagine social che immortala il bacio al marito tornato in Italia per impegni lavorativi è cornice di una dolce dedica per lui

Stefano De Martino

Altro che minestra riscaldata! Il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è una rovente pietanza che mescola l’amore ritrovato alla passione evidentemente mai sopita tra i due ormai non più ex. Le foto social postate dalla coppia durante le prime vacanze insieme dopo il riavvicinamento sono la dimostrazione della felicità di una famiglia tornata unita, per la gioia del piccolo Santiago che si gode l’estate con mamma e papà nello stesso momento.

Ma adesso è arrivato il momento dei saluti: la showgirl e il ballerino hanno dovuto interrompere l’idillio per gli impegni lavorativi che hanno portato lui a lasciare Ibiza per tornare in Italia e presenziare a Pitti Uomo. E la nostalgia già si sente nel cuore di Belen che al marito ha dedicato una storia Instagram con tanto di romantica immagine.

Belen e Stefano, il risveglio è romantico 

Belen, romantica dedica al suo Stefano lontano: “Mi manchi”

Dopo tanti giorni trascorsi finalmente insieme da coppia riunita, separarsi seppure per poco costa tristezza, e lo scatto che Belen ha postato sui social ne è conferma. “Tu mi manchi”, ha scritto l’argentina a corredo della foto che mostra il bacio scambiato con il marito al momento dei saluti, dedica che si unisce alle altre numerose esternazioni di dolcezza che i due sono tornati a rivolgersi.

(Sotto, la storia Instagram che Belen ha dedicato a Stefano) 

belen stefano-20

Belen è incinta? Le indiscrezioni 

Il legame tra Belen e Stefano, dunque, è ormai tornato ad essere più forte di quello di un tempo, al punto tale da aver fatto insinuare il dubbio che i due siano in procinto di regalare una sorellina al primogenito Santiago…. Evenienza che, tuttavia, pare essere esclusa dal fisico scultoreo di lei che nessuna rotondità sospetta mostra nelle ultime foto in bikini scattate davanti allo specchio dal suo lui. Forse per un secondo figlio c’è ancora da aspettare un po’. Forse…

Pic by YOU

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Loredana Bertè: "Abbiamo nascosto in soffitta Mimì per un anno"

  • Bollo auto, due novità importanti in arrivo dal 1° gennaio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto: estratto il 5+1 da mezzo milione. I numeri di martedì 3 dicembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto: i numeri di sabato 7 dicembre 2019

  • Omicidio Nadia Orlando, Francesco Mazzega si è tolto la vita nel giardino di casa

  • Scoperto "esercito" di badanti evasori totali: alcuni prendevano pure la disoccupazione

Torna su
Today è in caricamento