Belen e Stefano, il nuovo nido d’amore è un attico da sogno

La coppia, ormai inossidabile dopo il ritorno di fiamma, avrebbe deciso di traslocare in un grande appartamento di Milano

Belen e Stefano (Instagram)

In attesa di una cicogna che porti un altro figlio, Belen Rodriguez e Stefano De Martino preparano un nuovo nido d’amore che accolga loro e il piccolo Santiago, tornati ad essere una famiglia unitissima dopo anni di separazione.

Secondo le indiscrezioni diffuse dal settimanale Diva e Donna, la coppia avrebbe deciso di trasferirsi in un appartamento molto grande costituito da un terzo piano e un attico. Il palazzo signorile, attualmente in ristrutturazione, si troverebbe a Milano in una zona particolarmente “in” dove l’acquisto delle case si aggira attorno agli 8mila euro al metro quadro. Ma, al momento, pare che Stefano e Belen non si stiano procedendo all’acquisto della casa che prenderebbero solo in affitto.

Belen, Stefano e il desiderio di allargare la famiglia

La showgirl e il ballerino, oggi conduttore di ‘Stasera tutto è possibile’ su Rai Due, sono tornati insieme dopo aver riscoperto un sentimento che, alla fine, non si era mai spento. “Ci siamo ritrovati perché non ci siamo mai lasciati, c'è sempre stato il cordone ombelicale che ci lega. Siamo stati fortunati perché non tutte le storie riescono a resistere alle intemperie della vita”, ha dichiarato lui nella recente intervista rilasciata a Mara Venier durante ‘Domenica In’, occasione per ribadire la volontà comune della coppia di avere un altro figlio dopo il piccolo Santiago. “Io ho sempre voglia”, è stata la risposta che ha scatenato l’ilarità del pubblico alla domanda sul desiderio di allargare la famiglia: “La malizia è nelle orecchie di chi ascolta, ho detto c’ho sempre voglia perché mi piacciono i bambini... Io ci metto del mio,  sto sempre in giro ma quelle poche volte che sono a casa mi dedico alla famiglia, te lo assicuro”. E chissà se questo nuovo nido d’amore non accolga presto il nuovo erede tanto voluto da mamma e papà, innamorati più del primo giorno.

En el muelle de san Blas ❤️

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tutte le notizie di Gossip

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonus ristrutturazione al 110%, dalle seconde case agli infissi: cosa prevede il decreto

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 19 maggio 2020

  • Si allontana la data del "contagio zero": le nuove stime, regione per regione

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 23 maggio 2020

  • Benzina e diesel, brutte notizie al distributore per gli automobilisti

  • Pensioni di giugno, il pagamento arriva in anticipo (ma non per tutti)

Torna su
Today è in caricamento