rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Love & corn

Bianca Atzei mostra il regalo di Stefano Corti: “E' arrivato l’anello, ma senza proposta di nozze”

Su Instgaram la cantante ha mostrato il prezioso dono ricevuto dal fidanzato che però ancora non le ha ancora rivolto la fatidica richiesta...

Volati in Madagascar per le feste natalizie, Bianca Atzei e Stefano Corti condividono con i follower alcuni momenti di una vacanza che ben dimostra l’affiatamento della coppia innamorata sì, ma non ancora intenzionata al grande passo.

Dopo aver smentito le voci di una presunta gravidanza, i due hanno usato ancora Instagram per interloquire con i fan, curiosi di sapere qualche dettaglio in più sulla dinamica di una relazione che prosegue a gonfie vele da qualche mese. Ed è stata la domanda sulla tanto attesa proposta di matrimonio che, stando così bene le cose, in molti si aspettano imminente, a spingere la cantante a svelare il prezioso regalo del fidanzato, al quale, però, non è seguita la fatidica richiesta.

Stefano Corti ha regalato l’anello a Bianca Atzei

Bianca Atzei e Stefano Corti hanno risposto senza imbarazzo alle domande anche più maliziose poste dai follower attraverso le Instagram Stories. Ma è stato quando qualcuno ha chiesto al fidanzato quando arriverà la dichiarazione che la cantante ha detto la sua. “Allora, a Natale mi è arrivato questo ok? Però senza proposta di matrimonio. Mi chiedo, è normale che vi regalino l'anello senza proposta di matrimonio?", è stata la domanda di Bianca, destinataria del prezioso gioiello da parte del suo Stefano che ha preferito non commentare e restare in silenzio davanti al quesito ‘vagamente’ provocatorio… Il gesto più importante è stato fatto, dunque: ora manca solo la tanto sperata richiesta che chissà che non arrivi all’alba del 2020…

(Sotto il video delle storie Instgaram di Bianca Atzei e Stefano Corti)

Tutte le notizie di Gossip

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bianca Atzei mostra il regalo di Stefano Corti: “E' arrivato l’anello, ma senza proposta di nozze”

Today è in caricamento