Bobo Vieri e Costanza Caracciolo aspettano il secondo figlio (FOTO)

La lieta notizia ad un anno dalla nascita della primogenita Stella. L'ex calciatore e la showgirl, sposati da marzo, fanno coppia da tre anni

Bobo Vieri, 46 anni, e Costanza Caracciolo, 29

Cicogna in arrivo per Bobo Vieri e Costanza Caracciolo. L'ex calciatore e la showgirl aspettano il secondo figlio dopo Stella, nata lo scorso novembre. E stavolta si tratterebbe di una femminuccia. A rivelarlo è il settimanale Chi, che pubblica gli scatti del pancione di Costanza. 

Bobo e Costanza, secondo figlio in arrivo 

Che allargare la famiglia fosse una priorità per la coppia si era capito da tempo: "Ci stiamo lavorando", hanno confessato qualche settimana fa in occasione di un'intervista rilasciata a 'Verissimo'. "Sono pazzo di Stella, è la fine del mondo - ha rivelato Bobo a Silvia Toffanin - Sono migliorato molto da quando è nata, è la cosa più bella della nostra vita. È bella come Costanza ma ha il mio carattere". E Costanza ha aggiunto: "Starei ore a vederli giocare insieme, quando li guardo esce tutto il mio orgoglio di mamma. Lui è un padre stupendo, di una dolcezza incredibile". 

Un curiosità? Pare che Bobo desiderasse un maschietto, in modo da potersi sperimentare anche in nuove vesti, ma anche stavolta si tratterebbe di una femminuccia."Se dovesse arrivare un maschietto vorrei facesse sport, calcio o tennis - ha raccontato - E io sarei il suo allenatore. Anche Stella mi piacerebbe diventasse una tennista. In camera sua le metterò 500 racchette e un paio di scarpe da danza e poi sceglierà lei cosa vorrà diventare".

La lieta notizia arriva a sette mesi dal matrimonio, celebrato in gran segreto con rito civile lo scorso marzo, e a quasi un anno dalla nascita della primogenita. E conferma ancora una volta come Bobo e Costanza, legati da tre anni ma conoscenti da tempo, siano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. 

In basso le prime foto del pancione di Costanza Caracciolo (Crediti foto: settimanale Chi)

costanza bobo seocndo figlio-2

costanza incinta-2

Guarda anche

VIDEO | Vieri, emozionato, parla del papà: "Non pensava che sarei diventato un calciatore"

Tra gli ospiti dell'ultima puntata di Verissimo, Bobo Vieri ha parlato dei sacrifici fatti per rincorrere il sogno di diventare un calciatore e si è emozionato parlando dei genitori

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollo auto, ecco cosa cambia davvero dal 1° gennaio 2020

  • Bollette luce e gas, buone notizie per metà delle famiglie italiane

  • Michelle Hunziker 'presenta' le figlie Celeste e Sole: tali e quali a mamma e papà (FOTO)

  • Prende il reddito di cittadinanza ma ha un bar: la sanzione è da capogiro

  • Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto: i numeri di sabato 7 dicembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 12 dicembre 2019

Torna su
Today è in caricamento