rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Love & corn

Brad Pitt chiede aiuto al suocero per riconquistare Angelina Jolie

Per cercare di avere un contatto con la ex moglie, l'attore avrebbe chiesto l'intervento di Jon Voight, papà di Angelina, arrivando a dirsi pronto a sottoporsi alla macchina della verità per dimostrare la sua sincerità sui presunti tradimenti e le violenze sui figli

Continua ad arricchirsi di dettagli indiscreti la questione 'divorzio Pitt-Jolie' che, a una settimana dal comunicato contenente la drastica decisione, tiene ancora banco come una delle notizie più appetibili per il gossip internazionale.

Adesso, stando alle ultime indiscrezioni riportate dal Daily Mail, la parte più vulnerabile della ex coppia sarebbe Brad Pitt che, per nulla rassegnato a questa separazione, avrebbe chiesto aiuto a Jon Voight, padre della Jolie, affinché interceda per lui e cerchi di trovare una soluzione tale da permettergli di incontrare i figli.

Pitt, inoltre, si sarebbe anche offerto di sottoporsi alla macchina della verità, sia per fugare i dubbi alla moglie sulla sua infedeltà, sia per dimostrare di non aver avuto mai atteggiamenti violenti o aggressivi nei confronti dei figli. 

L'intervento del suocero sembra anche ci sia stato, ma per ora non avrebbe sato alcun effetto, al punto tale che - rivela Us weekly -  l'attrice avrebbe anche bloccato il numero di telefono dell'ex marito per non ricevere messaggi o telefonate. 

"È fuori di sé e continua a piangere. È stato completamente colto di sorpresa, non aveva alcuna idea di quanto lei stesse facendo. Lei in passato aveva minacciato un simile gesto, ma Brad non pensava che lo avrebbe fatto" ha dichiarato una fonte vicina a Pitt che, dice un amico, farebbe di tutto per salvare il matrimonio.

Brad Pitt, le foto più belle

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brad Pitt chiede aiuto al suocero per riconquistare Angelina Jolie

Today è in caricamento