rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Love & corn

Brad Pitt dimentica Angelina Jolie: un architetto è la nuova fiamma

L'attore e sex symbol americano sembra aver voltato pagina dopo il divorzio dalla sua Angelina. E si fanno sempre più insistenti le voci di una nuova fidanzata

La rottura tra Brad Pitt e Angelina Jolie ha lasciato senza parole tutta Hollywood e non solo, ma a sconvolgere ancora di più i fan della storica coppia americana arriva una nuova indiscrezione: sembra, infatti, che l'attore abbia una nuova fiamma. La notizia sta impazzando sui principali tabloid americani. Ma chi sarebbe la fortunata?

Si tratterebbe di una tale Neri Oxman, 42 anni, mora, riccia, bellissima, architetto e professoressa del Mit (Massachusetts Institute of Technology). Una bellezza molto diversa da quella indiscutibile della Jolie. In comune, le due, hanno solo i colori scuri. 

Un post condiviso da Neri Oxman (@nerioxman) in data:

La Oxam ha origini israeliane e c'è chi, infatti, già parla di "effetto Amal", facendo ovviamente riferimento alla Alamuddin, moglie di George Clooney. 

Per ora le voci del nuovo flirt di Brad Pitt non sono state confermate. Ma se così fosse, cosa ne penserà Angelina Jolie? Su di lei, qualche settimana fa, era girata l'indiscrezione di un avvicinamento al collega Garrett Hedlund.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brad Pitt dimentica Angelina Jolie: un architetto è la nuova fiamma

Today è in caricamento