Carolina Stramare ha lasciato il fidanzato per Eros Ramazzotti? L'indiscrezione

Dietro la rottura di Miss Italia 2019 con Alessio Falsone aleggerebbe l'ombra del cantautore romano: l'indiscrezione riportata dal settimanale 'Spy'

Miss Italia Carolina Stramare ed Eros Ramazzotti

Carolina Stramare ed Eros Ramazzotti: a distanza di qualche mese dalla dichiarazione con cui la neoeletta Miss Italia rivelava di aver ricevuto un sms di congratulazioni da parte del cantautore romano, i nomi dei due tornano a comparire uno accanto all’altra appannaggio di un gossip che li vuole particolarmente vicini.

A rilanciare il binomio è il settimanale Spy che nell’ultimo numero in edicola riporta l’indiscrezione secondo cui dietro la recente rottura con il fidanzato decisa dalla reginetta di bellezza, potrebbe esserci proprio Eros Ramazzotti, anche lui single dopo la fine del suo matrimonio con Marica Pellegrinelli.

“Miss Italia Carolina Stramare è tornata single. La sua storia d’amore con Alessio Falsone, durata appena otto mesi, è giunta al capolinea. 'I sentimenti possono cambiare', ha dichiarato lei in una recente intervista, ma secondo i beninformati, dietro a questa rottura, c’è il neo 56enne e sempre affascinante Eros Ramazzotti. "Sarà vero?", si legge sul magazine che nulla di più aggiunge sul retroscena al momento privo di conferme.

Miss Italia Carolina Stramare e Eros Ramazzotti, il messaggio dopo la vittoria

In una delle sue prime interviste da Miss Italia, Carolina Stramare ha confidato di aver ricevuto i complimenti per il titolo di più bella di Italia da Eros Ramazzotti a cui, nel messaggio di risposta, gli ha rivelato di avere tatuata sulla caviglia destra una frase tratta da un successo del cantante ‘Mamarà’: "Voglio solo vederti sorridere, voglio vederti così. Era la preferita di mamma".

Il gesto è stato particolarmente gradito dal cantautore al punto da invitare la neo Miss Italia ad un suo concerto. Ma allora c’èra ancora il fidanzato Alessio nella sua vita e le intenzioni sembravano essere altre: "Sarebbe un po' troppo maturo per me", aveva osservato la 27enne. Ma magari adesso ha cambiato opinione…

Carolina Stramare ed Eros Ramazzotti insieme? Miss Italia smentisce tutto

Tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pensioni, c'è una buona notizia sull'età di vecchiaia

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 9 novembre 2019

  • Nuovo maxi concorso: oltre 300 posti a tempo indeterminato, si cercano laureati e diplomati

  • Tasse sulla casa, arriva la nuova Imu (e scompare la Tasi): cosa cambia

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 12 novembre 2019

  • Dal bonus in busta paga ai buoni pasto: cosa cambia nel 2020 per i lavoratori dipendenti

Torna su
Today è in caricamento