rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Love & corn

Carolina Stramare Miss Italia 2019 torna single: “Devo un attimo pensare a me”

La vincitrice del concorso di bellezza ha messo in pausa la relazione con il fidanzato con Alessio Falsone, indicato come probabile prossimo tronista di 'Uomini e Donne'

Miss Italia 2019 Carolina Stramare è tornata single a due mesi dalla proclamazione di reginetta di bellezza. La 20enne di Vigevano, fidanzata da meno di un anno con l’imprenditore Alessio Falsone, lo ha annunciato nel corso di un’intervista al settimanale DiPiù, soffermandosi sulla necessità di dedicarsi a se stessa in un momento della sua vita particolarmente denso di impegni e opportunità professionali.

Miss Italia 2019 Carolina Stramare è single: i motivi della 'pausa' con il fidanzato Alessio Falsone

“Ci sentiamo tutti i giorni, parliamo tutti i giorni, però ovviamente lui non sta bene. Gli manco. Gli manca la vita di prima. Non si è stancato di me, però giustamente non ci vediamo mai, quindi è faticoso. Molto faticoso. Anche a me dispiace, però non posso rinunciare alle opportunità che mi si presentano”: così Miss Italia 2019 Carolina Stramare ha parlato della sua attuale situazione sentimentale su cui ha inevitabilmente influito la vittoria nel concorso di bellezza.

“Ora devo un attimo pensare a me e basta”, ha aggiunto la modella lasciando piena libertà al fidanzato Alessio Falsone con cui è in corso la ‘famosa’ pausa di riflessione che, tuttavia, non pare reversibile: “Ora ci sono io e se lui durante questa nostra pausa se ne trovasse un’altra lo capirei, perché evidentemente non ero io ciò che cercava”.

L’ex di Miss Italia 2019 Alessio Falsone verso ‘Uomini e Donne’?

Ma la rottura con Miss Italia 2019 potrebbe aprire un varco professionale e, a questo punto, anche sentimentale per Alessio Falsone che, secondo il settimanale, sarebbe stato contattato dalla redazione di Uomini e Donne come tronista. Della proposta Carolina Stramare non è al corrente: “Non mi ha detto niente, spero che non me l’abbia nascosto. Per carità, ci può stare, ma dato che lo conosco bene so già che se accettasse non si troverebbe a suo agio in televisione in quel tipo di show”.

Chi è Alessio Falsone, l’ex fidanzato di Miss Italia 2019

Classe 1992, l’ex fidanzato di Carolina Stramare Alessio Falsone è originario di Milano e lavora nel campo della ristorazione con l’attività ‘Don Panino’. Oltre all’equitazione, ha una passione anche per il calcio (è stato attaccante in serie C, nel Milazzo).

She’s The One

Un post condiviso da Alessio Falsone (@alessiofalsone5) in data:

Tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carolina Stramare Miss Italia 2019 torna single: “Devo un attimo pensare a me”

Today è in caricamento