Caterina Balivo riceve i fiori in diretta dal marito dopo le polemiche

La conduttrice, finita nell’occhio del ciclone a causa di un tweet al veleno lanciato contro la collega Diletta Leotta, si vede recapitare un bouquet nel corso della trasmissione ‘Detto Fatto’. A farla commuovere il dolcissimo biglietto “allegato” scritto dal suo uomo, Guido Maria Brera. "Grazie amore", ha commentato

Giovanni Ciacci e Caterina Balivo

Un biglietto d’amore per scacciare definitivamente i malumori scatenati da un tweet al veleno. Risponde romanticamente su carta, il marito di Caterina Balivo, alla bufera scatenatasi online contro la moglie. Nel pieno della diretta, infatti, la conduttrice si è vista recapitare in studio un grande bouquet, corredato da un dolce pensiero.

“Cherie, chi ti ha mandato i fiori mi ha chiesto che tu legga la lettera pubblicamente”, ha detto lo stylist di ‘Detto Fatto’ Giovanni Ciacci, facendo irruzione in trasmissione nelle vesti di ambasciatore, sulle note di “A Te”, la canzone di Jovanotti.

Caterina, pensando a uno scherzo, è scoppiata a ridere. Nel leggere il testo, però, si è sciolta in lacrime. “Non sapevi nascere folle, aprire le zolle, potesse scatenar tempesta. A Sanremo mancano i fiori, tuo Guido”, recitava. Un omaggio alla poesia “Sono nata il 21 a Primavera” di Alda Merini con cui il finanziere Guido Maria Brera, padre del loro piccolo Alberto, ha voluto consolarla.

La “tempesta”, com’è noto, era nata in seguito alle parole pronunciate dalla presentatrice contro Diletta Leotta, sua collega di Sky, nel corso della prima puntata del Festival di Sanremo. Una presa di posizione che l'aveva esposta a molte critiche sul web. “Caso chiuso” aveva scritto in un secondo post di scuse.

Evidentemente, però, chi la conosce bene, sapeva che il “caso”, nel suo cuore, in fondo non era ancora davvero chiuso. 

“Non leggere il 'ps' ”, aggiunge Ciacci, lasciando intendere una conclusione a piè pagina ancora più romantica.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Buoni fruttiferi postali, il "brutto pasticcio" sui rimborsi

  • Bollette luce e gas, buona notizia per metà degli italiani

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 13 febbraio 2020: centrato un 5+1 da mezzo milione

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 18 febbraio 2020

  • C'è posta per te, Maria De Filippi perde la pazienza: "Non ce la posso fa"

Torna su
Today è in caricamento