rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Love & corn

Cecilia Capriotti si confessa: "Nostra figlia nascerà ad ottobre e poi ci sposeremo"

Lʼattrice e il compagno Gianluca Mobilia aspettano una bambina, Maria Isabelle. Come rivelano a Chi, dopo il parto sono pronti a convolare a nozze: “Ho già le idee chiare su come organizzare quel giorno, ma adesso penso solo all’arrivo di nostra figlia"

Solo belle notizie quelle che si prospettano all’orizzonte per Cecilia Capriotti che, incinta al nono mese, sta vivendo uno dei momenti più belli della sua vita.

Ebbene sì, a ottobre nascerà la piccola Maria Isabelle, la figlia che aspetta dal compagno Gianluca Mobilia, conosciuto nell’estate del 2013 durante una vacanza a Panarea e, a quanto pare, quella relazione non convinceva in molti.

A rivelarlo è stata la diretta interessata che, in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, ha dichiarato: “Nessuno avrebbe scommesso su di noi” ma, a quanto pare, i più scettici devono ricredersi perché i due stanno insieme da ben tre anni e, visto che la loro unione va a gonfie vele, la coppia pensa già al prossimo passo: "Le nozze fra un anno e immagino un matrimonio da favola, certe manie di grandezza sono rimaste”. Cecilia aggiunge poi; "Ho già le idee chiare su come organizzare quel giorno, ma adesso penso solo all’arrivo di nostra figlia. E il suo sarà l’ingresso più spettacolare di tutti".

L’amore per la famiglia le ha fatto prendere decisioni importanti tanto da rinunciare al reality l'Isola dei Famosi perchè ora la sua missione è una sola, fare la mamam:“All'inizio, anche se mi sono sempre vista come mamma, avevo paura di non essere pronta. Ma poi è stato naturale spostare ogni attenzione da me a mia figlia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cecilia Capriotti si confessa: "Nostra figlia nascerà ad ottobre e poi ci sposeremo"

Today è in caricamento