rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Love & corn

Cecilia Rodriguez: "Fra un paio d'anni mi piacerebbe diventare mamma"

La sorella di Belen, sempre innamoratissima della sua dolce metà, Francesco Monte, pensa al futuro e le piacerebbe metter su famiglia: “Siamo ancora giovani e con i tempi che viviamo, prima di diventare madre, vorrei concentrarmi sulla mia carriera di modella e sullo sviluppo del marchio Me Fui”

Si respira l’amore in casa Rodriguez. Se Belen sta vivendo il suo idillio d’amore con il nuovo compagno, Andrea Iannone, anche Cecilia se la passa molto bene. La sorellina, infatti, fa coppia fissa, ormai da anni, con Francesco Monte e, nonostante il loro legame sia messo a dura prova dalla distanza, visto che lei abita a Milano e lui a Roma, i due resistono e si amano più che mai.

"Siamo due persone semplici da quando lui si è trasferito a Roma, i nostri weekend li trascorriamo tra le mura domestiche. Ci spostiamo a turno e alla fine usciamo davvero poco. Per essere felici basta cucinare, guardare film e trascorrere insieme il nostro tempo in casa" – ha detto la Rodriguez Junior.

La vita da fidanzati pendolari è infatti una condizione che intendono vivere a tempo determinato visto e considerato che hanno grandi progetti per il futuro. Cecilia si è confidata con Vanity Fair raccontando che, tra qualche anno, le piacerebbe avere un figlio.

Al momento infatti la giovane vuole pensare alla carriera e fare le cose con condizione di causa: “Siamo ancora giovani e con i tempi che viviamo, prima di diventare madre, vorrei concentrarmi sulla mia carriera di modella e sullo sviluppo del marchio Me Fui, il brand di costumi da bagno creato insieme a Belen". 

A quanto pare a volte la distanza fa bene, lo ha confermato anche la giovane modella: “Da quando non conviviamo più, litighiamo pochissimo". Milano o Roma? Dove sarà il loro futuro? A quanto pare i progetti sono altri: "Io vengo dalla campagna quando avrò una famiglia, spero di poter tornare alle origini". Tornerà dunque in Argentina? 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cecilia Rodriguez: "Fra un paio d'anni mi piacerebbe diventare mamma"

Today è in caricamento