Cecilia e Ignazio pensano a un bebè: "Abbiamo comprato una macchina più grande"

In un'intervista a Gente, più che innamorati che mai, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno confessato che spesso pensano alla possibilità di diventare genitori. Il 2019 sarà l'anno giusto?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una delle coppie più chiacchierate del gossip. Erano in molti a non credere nella loro relazione e, invece, la sorella di Belen e l'ex ciclista hanno sorpreso tutti. E, ora, iniziano a pensare anche ad un bebè.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto genitori?

Intervistati da Gente, i due hanno parlato della loro love story, hanno detto che le nozze - per il momento - non sono tra le priorità. Ma, quando si parla di bebè, la loro opinione cambia: "A un bambino ci pensiamo spesso, ne discutiamo, lo immaginiamo”, hanno svelato a Gente.

Cecilia Rodriguez mamma nel 2019? L'annuncio dopo un anno d'amore con Ignazio Moser

Poi Ignazio ha sottolineato di aver fatto un particolare acquisto, recentemente: “Da poco ho preso una macchina nuova, più grande. Cecilia subito mi ha detto scherzando: Bene c'è tanto spazio, qui ci starebbe comodo anche un piccolino”.

Ho quasi 29 anni e tempo fa avevo azzardato: se la storia supera l’anno, ci penso seriamente a mettere su famiglia con lui - ha replicato lei - abbiamo raggiunto il traguardo e siamo sempre più innamorati. Fosse per me lo farei subito - ha continuato riferendosi all'idea di diventare mamma - ma penso a Ignazio che ha solo 26 anni, perciò freno l'entusiasmo. Ma comunque, se non accadrà nell'immediato pensiamo al futuro, a costruire, a mettere su famiglia".

Cecilia Rodriguez fa commuovere Belen: “Smettila di farmi piangere”

Cecilia Rodriguez, all'inizio, non era molto piaciuta alla famiglia di Ignazio, ma con il tempo le cose sono cambiate drasticamente: “Sono molto discreti e il fatto che Cecilia arrivi da una realtà che sembra essere l’opposto dalla nostra forse li spaventava, ma oggi a casa mia tutti l’adorano. Li ha conquistati con la sua semplicità".

La cicogna arriverà nel 2019 per Cecilia e Ignazio? Staremo a vedere.

Leggi tutte le notizie di Gossip

Guarda anche

Cecilia Rodriguez: “Cosa penso di Ignazio? Non so se è il posto adatto per dirlo…”

Al Maurizio Costanzo Show la modella e il fidanzato hanno raccontato il loro rapporto a un anno dalla nascita del sentimento sbocciato durante il GF Vip

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gianni Morandi racconta il dolore per la perdita della figlia

  • In arrivo una lettera dell'agenzia delle entrate per 700mila italiani

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • Salvini-Renzi, "polveri bagnate" e poche sorprese nel confronto tv: chi ha vinto

  • Sciopero dei benzinai: per due giorni "senza" stazioni di servizio

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 17 ottobre 2019: i numeri vincenti

Torna su
Today è in caricamento