Charlotte Casiraghi è incinta, ma in famiglia storcono il naso: "Decisione affrettata"

La figlia di Carolina di Monaco è in dolce attesa di Dimitri Rassam, conosciuto meno di un anno fa e pronto a sposare a breve. La notizia avrebbe creato qualche malumore a palazzo

Charlotte Casiraghi

Il Principato di Monaco si prepara al lieto evento. Anzi a due lieti eventi, visto che la notizia dell’imminente matrimonio tra Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, il suo ultimo amore, era già trapelata: la terzogenita di Carolina di Monaco è in dolce attesa.

La relazione tra Charlotte e il figlio di Carole Bouquet dura da meno di un anno, ma, stando alle ultime, nonostante lei si sia detta attenta a non lasciarsi coinvolgere troppo facilmente in un’altra liaison dopo la fine di quella con il padre del piccolo Raphael di 5 anni, Gad Elmaleh, è arrivata l’inattesa gravidanza.

Il matrimonio dovrebbe svolgersi tra qualche mese a Pantelleria, tenuta vinicola di Carole Bouquet, ma in famiglia pare che la decisione non abbia suscitato grande entusiasmo.

A Montecarlo, infatti, i ben informati sostengono che mamma Carolina non sia affatto convinta della decisione della figlia: “Si lascia andare troppo facilmente a storie d’amore passionali, che vanno oltre il consentito” sarebbe il pensiero della figlia del compianto Ranieri e di Grace Kelly, riflessione condivisa anche dalla madre del futuro sposo per la quale la decisione del figlio di mettere su famiglia, dopo una convivenza così breve, “sarebbe quantomeno affrettata”.

Ma tant’è, l’amore è amore, e quando c’è è sprezzante dei giudizi, cosa che i futuri genitori hanno dimostrato di sapere bene.

Guarda anche

Charlotte Casiraghi è mamma

Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Caricamento in corso...
Caricamento dello spot...

La secondogenita della principessa Carolina di Monaco è diventata oggi mamma per la prima volta

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pensioni, assegno più leggero a gennaio: "Errore dell'Inps, che cosa fare"

  • Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 13 al 19 gennaio 2020

  • Aumenti in busta paga da luglio 2020: chi può sorridere

  • Gf Vip, bacio tra Pago e Adriana Volpe. Il marito tuona: "Grande Bordello"

  • Busta paga più ricca da luglio: cambia anche il bonus Renzi, gli 80 euro diventano 100

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

Torna su
Today è in caricamento