rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Love & corn

Chiara Ferragni, il parto è imminente: la madre Marina è arrivata a Los Angeles

La scrittrice Marina Di Guardo è volata in America in vista della nascita del piccolo Leone

Il conto alla rovescia per la nascita del piccolo Leone è sempre più serrato e la futura mamma Chiara Ferragni continua a rendere partecipi i follower di questa grande gioia. 

La blogger e il compagno Fedez hanno deciso di far nascere il loro ‘baby raviolo’ a Los Angeles, sia per avere il doppio passaporto, sia per avere “privacy e tranquillità”, motivo per cui si sono trasferiti oltreoceano lo scorso gennaio e da lì postano frammenti della loro vita americana.

E proprio lì, a Los Angeles, in queste ore è arrivata la madre di Chiara, la scrittrice Marina Di Guardo, pronta per stare vicino alla figlia in quello che è il momento più importante e felice della vita di una donna. Entrambe hanno postato sui loro social una foto che le ritrae insieme e Chiara, sulle sue Instagram stories, ha postato anche il menù cucinato dalla mamma al suo arrivo: pasta fatta in casa e cotoletta di pollo con impanatura. 

Ma mamma Marina non è l’unica a partecipare direttamente al lieto evento, perché anche le sorelle Francesca e Valentina sarebbero pronte a raggiungerla per conoscere subito il nipotino che, fortunatamente, dopo qualche preoccupazione, adesso cresce bene, per la felicità della famiglia di origine e pure di quella numerosissima composta dai follower in trepidante attesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Ferragni, il parto è imminente: la madre Marina è arrivata a Los Angeles

Today è in caricamento