rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Love & corn

Colin Firth e Livia Giuggioli festeggiano il Capodanno insieme (da ex marito e moglie)

Recentemente la coppia si è separata dopo 22 anni di matrimonio, ma ciò non le ha impedito di salutare insieme l'inizio del 2020

La fine del loro matrimonio dopo ben 22 anni non ha impedito a Colin Firth e Livia Giuggioli di festeggiare insieme il nuovo anno felici come due vecchi amici. I rapporti sereni che la ex coppia aveva promesso di mantenere nel comunicato che qualche settimana fa annunciava la separazione è stata dimostrata dalla foto pubblicata su Instagram dall’imprenditrice italiana, moglie dell’attore fino a pochi mesi fa.

“Come abbiamo concluso l’anno e come ne abbiamo iniziato uno nuovo” ha scritto Livia Giuggioli (che su Instagram porta ancora il cognome dell’ex marito) a corredo di una foto scattata probabilmente nella loro villa in Umbria insieme a degli amici. Nell'immagine i due si abbracciano e sorridono all’obiettivo, ben lontani da ogni forma di tristezza che di norma si ricollega a due ex che da poco hanno deciso di separare le proprie strade.

Colin Firth e Livia Giuggioli, la storia d’amore lunga 22 anni

L’attore britannico Colin Firth (in passato legato alla collega Meg Tilly dalla quale ha avuto il primogenito William) e la produttrice cinematografica italiana Livia Giuggioli si sono sposati nel 1997 e hanno avuto due figli, Luca, nato il 29 marzo 2001, e Matteo, nato nell'agosto 2003. Nel 2017, in occasione dei 20 anni di matrimonio, Firth ha ricevuto la cittadinanza italiana. L’ultima uscita pubblica della coppia risale a settembre 2019, in occasione dei Green Cerpet Fashion Awards al Teatro Alla Scala di Milano. 

Chi è Livia Giuggioli, ex moglie di Colin Firth

Nata a Roma nel 1969, Livia Giuggioli è una produttrice cinematografica impegnata anche nella realizzazione di documentari. Ha lavorato come assistente di produzione del produttore Fernando Ghia e nel 1995 ha conosciuto Colin Firth durante la lavorazione del film per la TV ‘Nostromo’ in Colombia. Nel 2006 ha fondato con l'attore una società, la Nana Productions, e con lui si è attivata per sostenere Survival Internation, movimento che difende i popoli tribali. Insieme al fratello Nicola ha fondato ‘Eco Age’, il primo negozio ecologico ed etico a Londra. Ha ricevuto il Green Award in occasione del Harper's Bazaar Women of the Year Awards 2013.

Tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colin Firth e Livia Giuggioli festeggiano il Capodanno insieme (da ex marito e moglie)

Today è in caricamento